Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Breve giro invernale sui colli Tuscolani...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
leonardix Inserito il - 22/01/2016 : 23:44:42
Da qualche giorno a Roma e dintorni al mattino splende un bel sole e nel pomeriggio il cielo si affolla di nuvole

Dopo un paio di tentativi non andati a buon fine, oggi sono riuscito a tornare presto a casa e, nonostante la temperatura "fresca" ed il cielo nuvoloso, ho indossato la divisa da bipa e...

ho caricato in auto la mia univega vision motorizzata Impulse 2

eh, sì, il tempo è poco perché il tramonto arriva presto. Partendo da casa avrei perso minuti preziosi per raggiungere le mie amate piccole vette dei colli castellani, meglio avvicinarsi in auto!

Scarico la bipa che ancora non sono le 16, mi avvio e pedala pedala arrivo in vetta... la piccola action cam ha il bastone da selfie, decido di provarlo

Il fondo, dove non ricoperto d'erba, è di una terra grassa e fangosa che rende difficile la salita nei tratti più duri!

Con il cielo terso, il tramonto che si ammira da qui è decisamente un'altra cosa ( http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27084 )
ma non mi lamento e mi soffermo ugualmente a vedere il carro del sole immergersi nel Tirreno

Debbo affrettarmi e ritornare all'auto prima che faccia buio, uno sguardo ai disegni composti dalle nuvole e torno in sella.

E ora, pur non essendo particolarmente ben riuscito a causa delle avverse condizioni meteo, vi porto con me in un piccolo virtual tour con delle foto panoramiche a 360° finora mai pubblicate in un report di viaggio in bipa... trasformando queste poche immagini e queste quattro parole in fila, nel primo report di viaggio in bipa in formato "realtà virtuale" con l'uso di fotografia immersiva mai pubblicato fino ad oggi su jobike

Click QUI O SULL'IMMAGINE per il virtual tour

QUI

Il finale QUI

Ciao a tutti, L.
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Rotolone Inserito il - 27/01/2016 : 15:44:42
leonardix ha scritto:

Grazie!

Immagine:

5,27 KB
vinmen Inserito il - 27/01/2016 : 15:11:13
Complimenti, per le foto e per i virtual tour, li sotto alla chiesa c'è un campo "addestramento" per bambini (e anche adulti) molto carino (non mi ricordo però il nome )
V.
luc_maz48 Inserito il - 23/01/2016 : 16:50:17

WOW WOW!

baldiniantonio Inserito il - 23/01/2016 : 16:45:22
pilotaDD Inserito il - 23/01/2016 : 16:38:42
WOW!

paolorighetti Inserito il - 23/01/2016 : 15:44:25
E per favore pubblica il meno possibile foto della tua bipa, se no crepo di invidia (vale anche per Bedexx).
paolorighetti Inserito il - 23/01/2016 : 15:39:03
Homo "tecnologicus"! Ascoltando il coro che accompagna l'ultima immagine, ho creduto di sentire perfino il profumo dell'incenso!
Bellissimo giretto, ancor più saporito perché strappato all'inverno e al poco tempo a disposizione.
leonardix Inserito il - 23/01/2016 : 15:34:51
Pur con le sensibili limitazioni date dal dover usare brani sotto licenza creative commons o simili, ora nell'ultimo virtual tour segnalato c'è anche il sottofondo musicale

leonardix Inserito il - 23/01/2016 : 12:11:54
Grazie!

Rispondo alla richiesta di PilotaDD

ecco il tour, che ho "rinforzato con alcune immagini immersive registrate in un giorno di sole...

p.s.: c'è anche l'esplorazione dell'interno della Chiesa e della piazza di Monte Compatri

Ora si compone di 5 immagini a 360° collegate fra loro, ecco il link, ma dovrebbe partire anche cliccando sull'immagine!

https://round.me/tour/25919/view/

Ciao!

andrea 104KG Inserito il - 23/01/2016 : 11:40:56
Complimenti :-) le foto a 360° sono tutt'altra cosa! :-)
leonardix Inserito il - 23/01/2016 : 10:05:17
Grazie carissimi, nulla di speciale

Pilota, non vedi i collegamenti perchè ieri sera tardi non ce li ho messi... sono singole foto 360...

comunque per il virtual tour sono a buon punto, appena ho tempo lo pubblico su questa pagina è ora di cominciare a pensare ad un tour poco virtual e molto real, che dici?
luc_maz48 Inserito il - 23/01/2016 : 09:27:19

Complimenti per il bel giretto!
Bellissime immagini!

pilotaDD Inserito il - 23/01/2016 : 08:06:50
bravo, finalmente hai fatto riprendere aria all'impulsiva!

non ho capito una volta cliccato sulle foto come si passa alla successiva

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.