Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Primo incidente da 118

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lessa Inserito il - 03/06/2016 : 22:40:59
Eccoci, è successo!!!!Incredibile, ma l'ultimo pensiero fatto era."Devo contare quanti giorni sono passati dal 10 settembre 2015, quanti km fatti, quanti km senza macchina e il costo finale di tutto e quanto è bello andare tutti i giorni con sole o pioggia, proprio come un matrimonio, nel bene e nel male, a lavoro....e...."NOOOOOO, non ci credo, non ti fermi?"pensai....e lei non si fermo allo stop e mi prese, per fortuna lentamente sulla ruota e mi fece volare...la caduta ben guidata davanti alla sua Yaris...lì sono rimasto, a terra. "Chiama il 118"-urlai. Mi hanno portato al pronto soccorso e sono uscito con 2 costole rotte e 30 giorni a casa, per fortuna niente di grave e l'Inail dovrebbe riconoscere l'incidente itinerario casa lavoro. Speriamo bene. La bici è rimasta intatta, così sembra, lunedì vado a controllare dal biciclettaio. Cmq il conto finale di questo quasi un anno in bici vi farò e ringrazio ancora tutti per la condivisione delle nostre esperienze in ebike.
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
claudio02 Inserito il - 13/06/2016 : 12:16:53

In bocca al lupo,guarisci presto#128170;
AlexSv Inserito il - 13/06/2016 : 01:16:12
Tanti anni e tanti km in bici (ma soprattutto in moto) e l'unica cosa certa che ho imparato e' che se vuoi salvare la pelle (e le ossa!) devi scansare tu gli altri.Sempre.
Semplice ed efficace. (Poi vabbe', un po' di culo non guasta mai )

Auguri di pronta guarigione
T4R Inserito il - 12/06/2016 : 12:45:12
In bocca al lupo,guarisci presto#128170;
Nicobike Inserito il - 12/06/2016 : 11:46:44
Bravo Lessa, tanti auguri e non mollare!
Rotolo Inserito il - 11/06/2016 : 17:06:28
Auguri di buona guarigione!!!
In Italia mancano piste ciclabili, specie a Torino, c'è il minimo indispensabile..
Lessa Inserito il - 11/06/2016 : 16:18:53
Grazie a tutti per gli auguri.Miracolosamente la bici ha avuto un danno da 100 euro,graffi e basta. E nonostante gli amici a lavoro dicono"vedi, vende la bici e torna in macchina, è più sicuro", io non vedo l'ora di riprendere i miei giri e già studio la cartina per le vacanze in Puglia...Galatina, Gallipoli...e tutta quella zona...un abbraccio a tutti vuoi e buone pedalate.
Arcipelago Inserito il - 11/06/2016 : 07:57:29
Tanti auguri per una rapida e completa guarigione, siamo tutti con te!
cyclet Inserito il - 11/06/2016 : 06:44:59
Beh, inboccaallupo.E come si suol dire...ringrazia il cielo sarebbe potuta andare molto peggio!
Stefanschen Inserito il - 06/06/2016 : 09:20:27
Solidarietà, guarisci presto!!

(Bentornato Sjor!!!)
bubunapoli Inserito il - 05/06/2016 : 22:29:40
..c'è gente distratta, chi parla al cellulare e chi manda wattsapp..
Poi ci sono gli idioti e purtroppo sono la maggioranza,
quelli che non ci vedono affatto. Nel loro
immaginario la strada è tutta per loro, per i camion e per gli autobus.
40 aa fa non vedevano neanche le moto, per quanto veloci e rumorose.
Oggi hanno assimilato le moto, ok ci sono anche loro, ma non le bici e i pedoni
(che sono la parte più debole del sistema).

Poteva capitare a chiunque Lessa, spero che
tu possa riprendere la bici quanto prima, più di prima !!
Sjoroveren Inserito il - 05/06/2016 : 16:39:13
"non ti ho visto" vuol semplicemente dire che non ha guardato... Potevi guidare un Suv da 3 tonnellate e probabilmente ti avrebbe tagliato la strada lo stesso, sulle strade c'è troppa gente che non capisce di avere in mano un' arma quando guida, e poi ci sono un' infinita di stupidi per i quali non c'è niente da fare in ogni caso
luc_maz48 Inserito il - 05/06/2016 : 09:55:59

Riprenditi in fretta!

kaus Inserito il - 04/06/2016 : 22:59:33
In bocca al lupo. Mi è capitato in moto... stessa frase 'non ti ho visto'...e che miseria.
Lessa Inserito il - 04/06/2016 : 21:56:40
"Ma l'investitrice era giovane o vecchia?"
Due anni più giovani di me....è stata molto carina ed è rimasta molto male. Ma la cosa più preoccupante e che ci penso più di tutto, sono le sue parole. "Ma non ti ho visto proprio...."Era una dritta, tempo bello, alle 7.25, tutti SVEGLI per andare a lavoro e mi ha centrato in mezzo. Dire che non ha visto una bicicletta davanti è significativo, quanti sono gli automobilisti che non ci vedono!!!!!!!Voglio tornare presto e fare altri anni in bici e spero di non fare la contabilità delle costole o altro rotto....
Barba 49 Inserito il - 03/06/2016 : 23:50:30
Riprenditi velocemente, ti faccio i miei auguri per un pronto ritorno in sella alla tua bella!!!
leonardix Inserito il - 03/06/2016 : 23:30:11
Cavolo! Guarisci presto!

Tienimi informati...
ellebi Inserito il - 03/06/2016 : 23:22:39
solidarietà..
La uso per brevi tragitti, ma una volta in una rotonda un'auto entra spedita e nemmeno mi guarda, i miei "saluti" mentre inchiodo nemmeno gli arrivano aveva il vetro chiuso...
....
pilotaDD Inserito il - 03/06/2016 : 23:11:12
accidenti, è il caso di dirlo...

riprenditi presto e riprendi il tuo "matrimonio" con la tua bipa senza darla vinta alle stupide e agli stupidi del mondo.

Ma l'investitrice era giovane o vecchia?
pixbuster Inserito il - 03/06/2016 : 23:05:11
Oh, il più grande incoraggiamento per una velocissima e completa guarigione !!!!

baldiniantonio Inserito il - 03/06/2016 : 22:46:09

solidarietà...
e grazie per aver condiviso l'amara esperienza.
Anche io posso vantare tre cadute da bici da pronto soccorso, sei costole,la spalla sx,polso sx, naso e dente rotti, ma sono solo un ricordo e mi auguro che presto l'accaduto diventi un ricordo anche per te!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.