Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 piccolo video di prova

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrea 104KG Inserito il - 25/01/2018 : 00:20:57
Sinceramente, considero i video assiai noiosi!
Però mi piace sperimentare Ho preso una vecchia fotocamera digitale e ho costruito un'imbracatura con un pezzo di pelle e delle cinghie per legarmela sul torace....
Questo è il risultato di un primissimo video , non ho neanche regolato dove riprendeva...
La qualità originale è solo 640*400 ed è stato ulteriormente compresso perchè era comunque troppo lungo...
Riprende il sottoscritto durante le discese per circa 5-6km mentre scende dal paesello in collina fino al fondovalle...
Avrei voluto fare anche la salita ma la fotocamera è stata scarica per anni e la batteria mi ha lasciato

https://www.youtube.com/watch?v=_BlVQD4YnFg&feature=youtu.be
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giordano5847 Inserito il - 20/02/2018 : 10:10:01
andrea28 ha scritto:

A Giordano chiedo: l'attacco laterale per la borraccia l'hai fatto tu? Ciao

Scusa, leggo ora
Si l'ho fatto io: porta abus, bottiglia e telecamera
Arcipelago Inserito il - 19/02/2018 : 13:10:51
Ciao Andrea,
benvenuto nel club dei videoamatori.
i consigli di Leonardix sono tutti giusti.
La prima regola per non annoiare è farli molti corti, guarda questo di soli 3,43 min. girato in Corsica attraversando con mia figlia il deserto di Agriates nel 2013 avevamo solo una bici elettrica che ci scambiavamo a turno.
claudio02 Inserito il - 25/01/2018 : 19:28:43
bel video e grazie per non aver messo musichette in sottofondo.
andrea28 Inserito il - 25/01/2018 : 19:16:06
Prima faccio i complimenti ad Andrea104: per essere il 1° filmato è venuto fin troppo bene;
Dopo li faccio a Leonardix: perfetti;
A Giordano chiedo: l'attacco laterale per la borraccia l'hai fatto tu?

Ciao
bubunapoli Inserito il - 25/01/2018 : 17:40:53
E invece le fasce che cerchiano la testa come vanno?
andrea 104KG Inserito il - 25/01/2018 : 12:32:50
Steu non riesco a trovarla
Steu851 Inserito il - 25/01/2018 : 11:23:41
io ho preso l'imbragatura da petto, attaccata alla bici vibrava troppo, ma la garmin è più pesante della go pro.

@andrea104KG: hai visto la mia mail?
giordano5847 Inserito il - 25/01/2018 : 11:15:28
Ecco il mio portatelecamera
Ho utilizzato il portaborraccia e portaabus; in pratica completa la fascetta che tiene verso il basso il "basto" Niente fori sul telaio, un biadesivo svolge benissimo il suo lavoro.

Immagine:

211,8 KB

Immagine:

223,59 KB
leonardix Inserito il - 25/01/2018 : 10:21:44
Mi hai spinto a riguardare i miei vecchi video... eh sì, ne ho fatti parecchi, spero di poter rimontare presto in sella, non mi dispiacerebbe allungare la lista... se vuoi dargli una occhiata questo è il mio stile https://www.youtube.com/playlist?list=PLZntytvsezEW7WGyb2OemJw0kcrHh9Uct certo, fra montaggio scelta delle musiche, delle immagini ecc, ci vuole tempo, però è un bell'hobby
andrea 104KG Inserito il - 25/01/2018 : 09:46:43
È già tanto infatti puoi notare la frenata di sorpresa... Di solito auto zero ho la fortuna di avere un territorio con tantissime strade come quelle dove massimo incontri un'auto che fa i 30kmh anche per il pessimo fondo stradale. Per assurdo per me più il fondo è brutto meglio è... Per me con le mtb che mi sono fatto sembra comunque un'autostrada, loro invece devono andare pianissimo
Purtroppo il montaggio video richiede esperienza e un pc potente che non ho
giordano5847 Inserito il - 25/01/2018 : 09:45:53
Bello, mi fa impressione la strada, chiaro che è secondaria ma tutta rotta così!
Per la telecamera ho fatto un supportino in inox fissato al telaio della bici, oggi metto una foto.
Se vuoi te lo faccio uguale lo porterò a Perugia. Trova dove fissarlo.
leonardix Inserito il - 25/01/2018 : 09:29:53
Noiosi finché non li monti, ci metti qualche foto, un minimo di sottofondo, magari una sigletta iniziale e perché no, anche il commento, la fantasia non ti manca certo, penso faresti belle cose!

Bello comunque, in tutto hai incontrato una macchina e due tipi a fare jogging, un paradiso!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.