V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
michgel |
Inserito il - 15/07/2019 : 16:55:17 Ciao a tutti, la prossima settimana farò un giro in ebike in Austria partendo da Tarvisio e proseguendo verso Villach in Carinzia sulla pista ciclabile Alpe Adria. Qualcuno che l'ha già fatta in e-bike sà dirmi se in Austria trovo delle colonnine per ricaricare? In particolare in zona Villach (anche in città)? Oppure potete consigliarmi un sito dove trovare indicazioni a riguardo? Grazie in anticipo! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luc_maz48 |
Inserito il - 17/07/2019 : 21:17:32 Mi dispiace, io ho tentato solo una ricerca senza approfondire! Speriamo che @michgel ci legga quanto prima e si informi meglio! Grazie per la segnalazione che (con la tua esperienza), non è poco! E... buona serata!
|
pilotaDD |
Inserito il - 16/07/2019 : 22:39:30 mi chiedo che senso abbiano... per attaccare un caricatore da bipa basta una qualunque presa di corrente...e poi aspettare qualche ora. Finora non ho mai avuto problemi a usare prese di bar e ristoranti con la sola cortesia di chiedere il permesso, oltre ovviamente quelle di camere di hotel e B&B.
Inoltre nel sito di cui hai messo il link Luc vedo tante colonnine che conosco bene avendole usate con la minicar elettrica... vedo che il sito è intitolato a ebike...beh, caricatori di bipe a quelle colonnine non li attacchi neanche facendo incantesimi!
In Germania invece ho visto diverse colonnine che offrivano pure la presa siemens. Ma ho sempre pensato che fosse per Twizy o minicar. Comunque di bipe a caricare da colonnine non ne ho vista proprio mai nessuna. Anche perchè non avendo i dispositivi di blocco che ci sono per le auto avrei dovuto vedere accanto il proprietario a fare la guardia al caricatore... |
luc_maz48 |
Inserito il - 16/07/2019 : 22:13:52
| pilotaDD ha scritto:
colonnine per ebike?
|
Si!
|
pilotaDD |
Inserito il - 16/07/2019 : 21:55:00 colonnine per ebike? |
luc_maz48 |
Inserito il - 15/07/2019 : 21:59:06 Appena risolta questa tua domanda, ci auguriamo di un ottimo Report del tuo viaggio, anche in viaggio se vuoi!
vedi un pò qui.... http://www.ecs-italia.com/mappa-stazioni-di-ricarica-e-bike/
Buona serata!
Allegato: Ricariche Villach.doc 422,33 KB
|