Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Di nuovo a Suviana con la Scoobì

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Norma Inserito il - 25/05/2020 : 13:54:06
Avendo finalmente accesso alla casa di Porretta dove a breve mi trasferirò, sabato scorso ho deciso di traslocare la Scoobì, così da averla già in loco per i miei prossimi giri.

Ho fatto un giro già conosciuto, da Porretta al bacino di Suviana e ritorno: salite impegnative che comunque la Scoobì ha affrontato bene e discese belle ripide. A proposito: esistono dei pattini extra strong per i freni v-brake? O dovrei pensare di passare ai freni idraulici?

Immaginavo che in giro avrei incontrato molte persone, ma non immaginavo TANTE persone: già il treno era pieno di ciclisti ed escursionisti, evidentemente il lockdown ha stufato tutti.

Non ho fatto molte foto, avevo soprattutto voglia di godermi la pedalata, il paesaggio e... la crescentina finale

Questo il percorso: 33 km con saliscendi piuttosto impegnativi. Ho pedalato solo in modalità amperometrica, aiutandomi col cambio e un po' di manettino e alla fine ho consumato una tacca e mezza su cinque.

Immagine:

137,26 KB

Foto ricordo al bacino di Suviana

Immagine:

186,24 KB

Immagine:

252,87 KB

la mitica crescentina fritta al prosciutto

Immagine:

75,08 KB

E sabato prossimo, si replica!
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
leonardix Inserito il - 25/05/2020 : 21:32:17
Norma ha scritto:
@leo: ebbene sì, vado a stare alle terme ed ho in programma un bel po' di giretti da quelle parti. Anche perchè, proprio sul treno, ho sentito alcuni ciclisti che parlavano della Ciclovia della Seta, che va da Venezia a Livorno, passando quindi per Bologna e l'Appennino, percorribile con normali bici da turismo. Ho fatto quindi qualche ricerca e sono riuscita a trovare la traccia gpx, però non capisco come poterla condividere qui sul forum.

Penso allo stesso modo con cui inserisci immagini... allega file...
E comunque non vogliamo il gpx, a noi piace il jpg
Gira, gira, pedala e fai tante foto!
Norma Inserito il - 25/05/2020 : 20:05:31
Ragazzi, grazie mille a tutti!

C'era in effetti un'atmosfera molto allegra e vitale, ma comunque erano tutti molto tranquilli e rispettosi, si rispettavano le file e si mantenevano le distanze. Sempre comunque in serenità e mi è venuto quindi da pensare che, ogni tanto, chi ci governa dovrebbe ricordarsi che non siamo bimbetti capricciosi o delinquenti.

@leo: ebbene sì, vado a stare alle terme ed ho in programma un bel po' di giretti da quelle parti. Anche perchè, proprio sul treno, ho sentito alcuni ciclisti che parlavano della Ciclovia della Seta, che va da Venezia a Livorno, passando quindi per Bologna e l'Appennino, percorribile con normali bici da turismo. Ho fatto quindi qualche ricerca e sono riuscita a trovare la traccia gpx, però non capisco come poterla condividere qui sul forum.
Miura72 Inserito il - 25/05/2020 : 18:06:34
Norma chiederò a'aministratori di censurarti tutte le foto di super panini, mi viene la voglia di morsicare il monitor

luc_maz48 Inserito il - 25/05/2020 : 16:32:45

Complimenti Norma!
Allora rimaniamo in attesa dei prossimi...

leonardix Inserito il - 25/05/2020 : 16:05:58
Daje! Norma si trasferisce alle terme!
Prevedo parecchi report interessanti da quelle zone!
job Inserito il - 25/05/2020 : 14:34:43
E brava Norma, ci voleva proprio e hai trovato una bellissima giornata, a quanto pare: dal racconto alle foto non si direbbe che siamo ancora invischiati col COVID ,speriamo di andare avanti così e anche meglio !

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.