V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dariofunk |
Inserito il - 02/10/2020 : 18:48:03 Ciao a tutti gli e-biker, ma specialmente agli e-biker di Napoli!
Se vi va di metterci in contatto per eventuali uscite assieme, scambi di opinioni, nà pizza 'ncopp o lungomare Caracciolo, etc., lasciate un recapito rispondendo al forum o, se preferite, inviandomi un messaggio privato.
Inizio settimana prossima (tra il 5 e 7 ottobre) mi arriverà finalmente la Argento Elephant Pro, mia prima e-bike. Non vedo l'ora!!!
Jamme!
Buona pedalata a tutti! |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dariofunk |
Inserito il - 03/10/2020 : 11:57:43 Ciao Bubunapoli, grazie mille. Davvero non vedo l'ora di iniziare Dai, sono sicuro che qualche volta riusciremo a beccarci anche solo per una chiacchiera ed un caffè. Magari lavoriamo vicino e non lo sappiamo :)
Si, se interessa, mi farebbe piacere fare una recensione sulla bici una volta collaudata. Anche perché online ho trovato molto poco sulla Elephant Pro.
Buona strada! |
bubunapoli |
Inserito il - 03/10/2020 : 08:46:52 ciao e benvenuto. Difficile che possa aggregarmi (utilizzo la bici per lavoro e sabato-domenica la lascio in box per dedicarmi alla famiglia), ma apprezzo il tuo entusiasmo. Sarebbe utile una tua recensione e qualche foto, appena ti arriva. Divertiti |
|
|