V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
baldiniantonio |
Inserito il - 10/10/2007 : 22:39:36 On peu demander a <webmaster@cyclurba.fr> ce qui est pour les français le meilleur velo electrique? merci
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
baldiniantonio |
Inserito il - 22/10/2007 : 17:18:17 "... Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo sanza gente. Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"
(Dante Alighieri, Divina Commedia, Inferno canto XXVI, 116-120)
|
elle |
Inserito il - 12/10/2007 : 18:14:06 per quello che capisco io qui c'è scritto:
"essere in condizione, di chiedere a un forum austriaco quale e alla bicicletta valido lavoratore elettrico in austria? grazie"
... io non essere in condizione perché io non avere capito niente
ma io mi chiedere: che t'importa dell'austria?
|
baldiniantonio |
Inserito il - 12/10/2007 : 16:45:26 in der LageSEIN, zu einem österreichischen Forum welches e zu fragen der Fahrrad gültige elektrische Arbeiter in Österreich? danke |
carlo n |
Inserito il - 12/10/2007 : 05:50:53 Chapeau, monsieur Elle.
|
elle |
Inserito il - 11/10/2007 : 00:23:31 pare che possa chiederglielo tu... almeno un peu
dato che è uno bravo e intelligente immagino che ti risponderà che dipende dall'uso che se ne vuole fare
comunque direi che lì sono molto apprezzate flyer e sparta, la cybien per orgoglio nazionale e uso sportivo, e i kit velectris per chi cerca mezzi di potenza fuori norma... ben considerato il bionx, un po' in ribasso le quotazioni di matra e giant, stabili nel basso-decoroso le cinesi isd
se hai queste curiosità guarda anche qui |