Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 amico vende Bianchi elettrica

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FabioR6 Inserito il - 03/08/2015 : 21:10:13
Un carissimo amico vende
la sua e-biKe fatta da me.!!!
Motore 250, da 24 V alimentato a 36.
Kit Alcedo.
Vorrebbe 1400 €.
La bici fa 42 Km/h, e va da Dio.
LA BICI è fantastica.
La vende x passaggio a qualcosa di più performante.

Immagine:

165,28 KB
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
FabioR6 Inserito il - 04/08/2015 : 09:40:56
Il kit era mirato x la velocità. Comunque sia a batteria Completamente carica e ed aiutando abbastanza, si riesce a toccare i 46 all'ora!!!!
Ora il mio amico ha messo gli occhi su una Cube Biammortizzata. Bici davvero fantastica.
Barba 49 Inserito il - 04/08/2015 : 09:03:26
Se vuoi conoscere a priori la velocità che avrai sovralimentando un motore basta che moltiplichi la vecchia velocità (27Km/h) per la nuova tensione (36V) e dividi il risultato per la vecchia tensione (24V): Come potrai notare escono circa 40Km/h che poi a batteria carica (le 36V sono cariche a 42V) danno i 42Km/h dichiarati da FabioR6...

Naturalmente la centralina dovrà essere da 36V e fornire abbastanza corrente per permettere le nuove prestazioni, non si va certo a 40Km/h con 250W!!!
comevava Inserito il - 04/08/2015 : 01:03:20
Scherzo... Mi sembra eccessivo ma non mi permetto anzi... Era proprio la domanda che ti avevo fatto prima... Se metto una terza batteria sulla mia portando a 36v avrei questi margini di guadagno?
comevava Inserito il - 04/08/2015 : 01:00:02
Mi sembra strano che passare da 24v a 36v dia questo margine di guadagno....
Al massimo arriva a 33/35 km/h
Barba 49 Inserito il - 03/08/2015 : 22:52:34
@Marco ap: Ma per andare più veloce, che altro???

Infatti invece di 25-27Km/h raggiunge e supera i 40Km/h...
Marco ap Inserito il - 03/08/2015 : 22:05:24
ciao fabio,scusa la mia ignoranza in materia.perchè uno dovrebbe mettere un motore da 24v e alimentarlo a36.?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.