Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 come sara' questa batt Li??

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
motogigio73 Inserito il - 06/02/2010 : 16:48:36
Batteria ioni litio da 36 10 A/h
Pacco batteria ioni litio di marca e di grande qualità, certificata per il volo aereo.
E' prodotta dalla Philion, casa di Shangaj che correda molte telecamere professionali in tutto il mondo. Corrente di scarica continua max 20A, spunto 30A.
Il pacco batteria in contenitore rigido con indicatore di carica è corredato di un comodo supporto "quick release" con chiusura a chiave.
Dimensioni esterne 380 x 110 x 75.
Il contenitore rigido è smontabile.
Il pacco batterie è fornito con BMS e caricabatteria dedicato compreso nel prezzo.

Nuovo prezzo € 235!!
visibile qui 'http://www.ecopolis-italia.com/
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
motogigio73 Inserito il - 06/02/2010 : 19:09:59
grazie si lieve salita
elle Inserito il - 06/02/2010 : 19:00:45
allora con questa conferma di barba sei a posto motogigio

(quello di cui stiamo parlando è quanti Ampère fa passare la centralina: più sono, più potenza ha il motore, più si stressa la batteria... nel tuo caso i 17A massimi permessi dalla centralina corrispondono a 1,7 volte la capacità di quella batteria da 10Ah, cioè a 1,7C, che è meno dei 2C garantiti nominalmente da quella batteria come assorbimento continuo tollerato... per avere una buona speranza di vita si potrebbe desiderare una corrente di scarica ancora più bassa, ma come dice barba nell'uso normale sarà molto più bassa, anche considerando che i tuoi percorsi sono sostanzialmente piani, o sbaglio?)
Barba 49 Inserito il - 06/02/2010 : 18:13:16
@Motogigio73: Con quelle caratteristiche dovrebbero andare bene, la centralina del Nine FH154 è tarata per 17A massimi, ma per andare a velocità codice assorbe 5-6A.
motogigio73 Inserito il - 06/02/2010 : 18:07:04
non so cosa intendi
elle Inserito il - 06/02/2010 : 17:30:50

verifica la corrente di scarica del nine, mi sembra 16 ma non ne sono sicuro

motogigio73 Inserito il - 06/02/2010 : 17:22:45
cosi' mi attesterei sui 400 euro,che come budget va bene
motogigio73 Inserito il - 06/02/2010 : 17:18:55
si per il nine 154
elle Inserito il - 06/02/2010 : 16:56:11

scusa leggo adesso: per un nine 154? secondo me vanno bene... lì se non sbaglio c'è una corrente di scarica massima di 16A - ma chiedi conferma perché potrei ricordare male
elle Inserito il - 06/02/2010 : 16:54:01
le phylion (non philion) hanno avuto qualche problema in passato sulle bici molto potenti ma è trascorso molto tempo e sembra che adesso tutto sia risolto... la questione come sempre è per quale motore e controller... io mi sentirei più a mio agio per applicazioni in cui anche il picco si tenga ben al di sotto dei 2C

motogigio73 Inserito il - 06/02/2010 : 16:53:01
ho considerato che le Pb piu' il caricatore vengono piu' di 100 eurozzi ,qui ho anche il caricatore.
motogigio73 Inserito il - 06/02/2010 : 16:51:46
la intendo per un kit nine front

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.