V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sfwebcom |
Inserito il - 01/07/2009 : 14:50:16 Salve sono nuovissimo del Forum e anche delle bici elettriche (kit). Ho visto i kit Nine Continent a prezzi interessanti e vorrei montarne uno su una mountain bike da 26 da uomo (sul posteriore) 250 watt con PAS una cosa a norma e tranquilla. Volevo innanzitutto sapere la qualità dei kit in questione (decenti - buoni - ottimi)e poi capire se è difficile montare i "rocchetti" della ruota originale sul cerchio del kit (si fa cosi o bisogna prendere 1 cerchio con i rocchetti già montati?) scusate ma non ho mai smontato biciclette. servono attrezzi particolari? grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 02/07/2009 : 00:52:22 Ciao Sfwebcom, benvenuto. Io ho fatto oltre 2500km con un Nine e non ho avuto nessun problema pur sfruttandolo molto sia in velocità che in salita e mi sento di consigliartelo tranquillamente. Per il resto, quoto Maxpoz... |
joffa |
Inserito il - 01/07/2009 : 15:38:02 | maxpoz ha scritto:
... Per info + dettagliate per le corone e i modelli chiedi a Joffa
|
Chiamasi "grande fiducia in parola di Joffa"....
Ebbene: "Sì, quoto maxpoz a tutto tondo, AUGH!". |
maxpoz |
Inserito il - 01/07/2009 : 15:20:44 ciao, se intendi la ruota libera, mi pare che sui kit rear sono già montati non devi fare nulla, però mi pare che più di sette non si possano montare per questioni di spazio. Per me i kit Nine al prezzo che vengono venduti sono un'ottimo acquisto, sono solamente un pò scadenti i cablaggi, a mio avviso, ma il motore sembra funzionare bene, ho fatto circa 1000km.
Per info + dettagliate per le corone e i modelli chiedi a Joffa
|