V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
LUPO51 |
Inserito il - 01/08/2011 : 20:15:00 Girando sui siti ho trovato questo
Allegato: catalogoLTE.pdf 283,97 KB sono delle batterie al litio che potrei sostituire con quelle al piombo gel della mia fribee vorrei sentire qualche parere di esperti del forum grazie. ovviamente tenterei di alloggiarle nello stesso contenitore. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Daniele Consolini |
Inserito il - 01/08/2011 : 22:54:30 Ed io ti consiglio di leggerti la mia discussione sulle batterie ecitypower prima di fare l'acquisto. |
T4R |
Inserito il - 01/08/2011 : 21:17:34 Amedeo le tue batterie sono come dimensione circa 100x100x150 per cui anche la più piccola da 22Ah non ci starebbe. In più non sarebbe proprio per trazione.
Saluti Pino |
LUPO51 |
Inserito il - 01/08/2011 : 21:01:56 Daniele grazie del tuo intervento devo verificare se no la soluzione e di prendere un portapacchi con batteria alloggiata da 36v 11,5ah da Bms battery http://www.bmsbattery.com/ poi vedo di tirare fuori dalla centralina un cavo, e collegarlo a questa batteria nuova, cosi quando esaurisco la piombo di serie attacco questa sul portapacchi cosi da avere maggiore autonomia almeno 40 50 km in piu da potermi allontanare un po' in piu con sicurezza, visto che qui d anoi le pendenze variano di continuo e abbiamo pochi tratti pianeggianti vedro' di organizzarmi, io di elettronica non ne mastico molto, chiedero eventualmente qualche consiglio. |
Daniele Consolini |
Inserito il - 01/08/2011 : 20:33:19 Il problema di quelle batterie è che la più piccola è da 22Ah, se ci sta nel tuo contenitore, allora direi che possono andare benone, ma mi sa che ci sono problemi di altezza. |