Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 ecopolis risponde alle email?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
paguro Inserito il - 18/11/2011 : 19:39:24
Ciao,
ho scritto diversi giorni fa a Mario delle email, ma non ho ricevuto risposta.
Esiste ancora Ecopolis italia (asvea)?

Grazie
Paguro
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
MilleMiglia Inserito il - 19/12/2011 : 23:03:53
beh paguro.. MilleMiglia ti aveva scritto così un mese fa...perchè avevo sentito Mario al telefono!
perchè non lo chiami?
paguro Inserito il - 19/12/2011 : 20:18:16
MilleMiglia ha scritto:

Ho il browser di posta elettronica che usa non funziona bene... (quando ricarica la pagina della posta in arrivo, gli cancella le e-mail a casaccio...)
...

Il browser gli cancella ancora le email? Non riesco a contattarlo...
paguro Inserito il - 22/11/2011 : 16:00:27
Tutto a posto.
MilleMiglia Inserito il - 22/11/2011 : 10:58:27
Ho sentito anch'io Mario, mi ha anche chiesto di avere pazienza e di riscrivere, perchè il browser di posta elettronica che usa non funziona bene... (quando ricarica la pagina della posta in arrivo, gli cancella le e-mail a casaccio...)
Paguro come disse quel tale... "lancio una lancia a favore" ... anch'io ho bisogno di assistenza in garanzia, ma sono tranquillissimo visto che non è la prima volta che mi rivolgo a questo gentiluomo...
mario68 Inserito il - 21/11/2011 : 23:24:57
Oggi mi ha risposto soddisfacendo le mie curiosità, povero Mario, penso che le orecchie gli abbiano fischiato parecchio giacchè tutti lo pensavamo intensamente!
Bobzilla Inserito il - 21/11/2011 : 23:05:05
All'apertura del post non si era capito
paguro Inserito il - 21/11/2011 : 22:00:13
E' una questione di garanzia non di vendita

Gli ho scritto diverse volte....

Bobzilla Inserito il - 21/11/2011 : 17:30:54
Di solito faccio il contrario,prima telefono (e Mario risponde immediatamente)chiedo informazioni sul prodotto...poi do conferma via mail....sempre fatto così e mai un problema

So che è impegnato per il progetto del catamarano,mi disse che gli sta prosciugando l'ultima goccia di sangue,ricerca di sponsor,varo ufficiale ecc.,un'opera bellissima e piena di tecnologie,grande Mario
mario68 Inserito il - 21/11/2011 : 06:43:20
paguro ha scritto:

Proverò a riscrivegli tra qualche giorno. Per vendere di solito tutti rispondono subito, il problema è spesso (non parlo di Mario, per ora) quando qualcosa non funziona...

mario68 a te ha risposto?

Non ancora...aspettiamo, appena ho un attimo gli farò davvero uno squillo e gli segnalerò le emails, ciao
Nigel Inserito il - 21/11/2011 : 00:01:41
abbi fede .... risponde se magari gli fai uno squillo!!
paguro Inserito il - 19/11/2011 : 17:03:28
Proverò a riscrivegli tra qualche giorno. Per vendere di solito tutti rispondono subito, il problema è spesso (non parlo di Mario, per ora) quando qualcosa non funziona...

mario68 a te ha risposto?
Bobzilla Inserito il - 19/11/2011 : 05:36:23
Mario è fatto così,sulla sua correttezza nulla da dire,ma è un po "astratto".
A me capitò di ricevere 2 sue mail lo stesso giorno dall'identico contenuto chiedendomi allo stesso momento per telefono se per conferma doveva mandarmi un mail ......prova ad insistere
Daniele Consolini Inserito il - 19/11/2011 : 01:32:32
Mario deve fare tutto da solo, a volte può capitare che si perda qualcosa per la strada. Basta insistere.
MilleMiglia Inserito il - 18/11/2011 : 20:49:41
Ciao paguro, magari gli sono sfuggite... anzi, sicuramente è così.....
...esiste, esiste
mario68 Inserito il - 18/11/2011 : 20:48:49
Anch'io ho scritto a ecopolis il 16 novembre e non ho ricevuto risposta...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.