V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
flavio287 |
Inserito il - 17/01/2012 : 12:11:01 Chiedo consigli su dove acquistare kit di buona qualita da montare su city bike. Ho sentitto Alcedo sembra ben preparato e con buoni prodotti un po piu cari della media però. Qualcuno conosce altri assemblatori? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
flavio287 |
Inserito il - 18/01/2012 : 07:26:44 Grazie dei consigli il mezzo che devo adattare mi serve per un uso stradale con salita non impegnative 10% e autonomia sui 40 50 km. Piu che altro penso sia importante laffidabilita e la durata per cui penso di rivolgermi ad Alceido |
Dasti |
Inserito il - 17/01/2012 : 12:30:14 Altri venditori italiani di kit sono:
www.wheelkits.it www.alcedoitalia.it www.geobike.it www.ecopolis-italia.com www.greenmoving.it |
mystic |
Inserito il - 17/01/2012 : 12:27:16 Dipende molto da quello che necessiti. Ti inviterei a compilare l'ottimo questionario presente su http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=134.
Alcedoitalia e Wheelkits sono i riferimenti in italia per i kit ebike. Chiaramente i loro prezzi sono "italiani" e pertanto spesso doppi rispetto al valore della merce.
Per ottenere i kit a prezzi minori dovresti guardare oltreoceano (BMSBattery), ma la dogana potrebbe farti passare la voglia a suon di tasse |