Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 kit cyclone arrivato..

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nandoischia Inserito il - 22/07/2012 : 16:48:08
Giovedi mattina è arrivato il kit cyclone.. ci sono voluti 7 giorni lavorativi.. niente male.. in fondo è arrivato da Taiwan..
Ho già iniziato a montare un pò tutto è per la batteria ho trovato un posticino magnifico.. poi vedrete le foto..
il motore ho pensato di metterlo al interno del telaio e non sotto e subito al di sopra ci metto la centralina che poi copro con un carterino che faccio in vetroresina.. e cosi nascondo tutti i fili..
Il problema è il motore... ha una coppia spaventosa.. non riesco a tenerlo fermo al tubo del telaio.. (le staffe che fornisce Paco sono un pò sottodimensionate per la forza che eroga il motore..)
Alla fine per poter provare il motore ho dovuto fare un pezzo di legno fra motore e tubo verticale del telaio..(dovè c'è il cannotto per la sella) ho preso e provato in modo provvisorio il tutto.. non riuscivo ad aspettare il montaggio completo...
le prime impressioni sono ottime!!! ha una forza nel tirare spaventosa.. ma pensavo che girasse più veloce... sembra lento..
Però pensandoci bene dopo il cambio deve fare il resto..
cmq il tutto si vedrà quando ho sistemanto tutto.. figuratevi l'ho provata per pochi metri.. senza freni. Domani prima di tutto devo saldare la staffa che tiene il motore al telaio.. cosi da li non scappa più...
Poi sistemare i freni.. registrare il cambio.. e poi posso provarla come si deve.. la centralina poi con calma la sistemo non è piccola e devo studiare come nasconderla al meglio...
Tornando ai freni:
La bici in origine aveva i cantilever.. poi quando ho montato il kit di joffa le leve con i microswitch erano per v-brake quindi dovetti cambiare i cantilever con dei v-brake..
Ora però devo rimettere le leve del freno originali (x cantilever) posso utilizzare i v-brake con leve freno per cantilever?

Cmq ho preso tutto da Paco kit completo e batteria mi ha fatto un bel prezzo e ci ha messo anche l'estrattore pedivella, pressa per fare le catene a misura senza usare false maglie, e caricatore da 5 ah.
Ciao Nando.
P.s. lo sò volete le foto.. le faccio appena montato tutto..
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bepperaf Inserito il - 22/07/2012 : 19:10:54
ciao nando
siccome stò pensando alla prox realizzazione si può sapere quanto hai speso

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.