V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
iddimus |
Inserito il - 13/07/2012 : 12:22:59 Sono alle prese con la centralina esterna programmabile golden motor e leggendo e rileggendo il manuale non sono riuscito a capire come attivare l'antifurto che dovrebbe: 1)attivare la sirena e suonare se viene toccata la bici 2)immobilizzare la ruota ,ossia penso che metta in corto le fasi in modo da opporre resistenza nell'eventualità qualcuno voglia salire e pedalare. 3)disattivare l'accelleratore
il tutto dovrebbe essere attivato togliendo l'alimentazione + 48v(tramite chiave ad esempio) al cavo "lock" corrispondente al pin G di cui è dotata la centralina ed entro 10 secondi premere il pulsante del cruise control ,dopodicchè bisognerebbe sentire un bip dall'altoparlante della centralina il che significa che è stato attivato l'allarme. Bene tutto questo non funziona.Ne viene attivato l'allarme ne viene disattivato l'accelleratore niente di niente. Qualcuno di vuoi ha avuto la mia stessa esperienza?come ha risolto? |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
iddimus |
Inserito il - 14/07/2012 : 14:56:35 Grazie T4R... tuttavia ho scelto questa centralina proprio per la sua completezza ed ora mi ritrovo con una delle funzioni più utili inutilizzabile...per spegnere e accendere la bipa ho dovuto mettere la chiave sul filo di alimentazione del manettino! |
T4R |
Inserito il - 13/07/2012 : 13:36:41 Io non posso aiutarti perchè nel mio impianto stacco entrambi i fili rossi per cui niente antifurto.
Saluti Pino |