V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
T4R |
Inserito il - 19/07/2012 : 22:28:08 Dopo circa un mese di agonia per il fermo dovuto alla dipartita delle vecchie celle al piombo sono finalmente di nuovo in sella. La bici ora è dotata di un pacco LiPo 14s3p da 48V e 15 Ah che poi equipaggerà una volta finita la mia seconda SBP "E-lefantino", questa: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14258
Poi grazie ad un collega ho riparato e modificato il CB che nonostante tutte le precauzioni si era nuovamente rotto così come descritto qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14196, Abbiamo sostituito l'interfaccia USB/seriale interna con una più stabile e PC frendly e montato degli optoisolatori tra questa e la cpu del cb. Il problema risiedeva in loop strani con le massa evidentemente non ben dimensionte/progettate per cui si brucia una R di filtro e la scheda interfaccia, morale adesso và.
A breve un pò di foto.
Saluti Pino
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kenuser |
Inserito il - 21/07/2012 : 18:45:52 Finalmente di nuovo in sella! Auguri Pino!
| Messaggio di T4R
Il problema risiedeva in loop strani con le massa evidentemente non ben dimensionte/progettate per cui si brucia una R di filtro e la scheda interfaccia, morale adesso và.
|
Buono a sapersi, grazie
|
T4R |
Inserito il - 21/07/2012 : 11:39:19 Piuttosto indietro purtroppo, poco tempo e poca pecunia
Saluti Pino |
elle |
Inserito il - 19/07/2012 : 23:23:20 bene! a che punto è la nuova bici? |