Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Adattatori freni a disco bici sprovviste

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ebikez Inserito il - 04/07/2012 : 19:28:17
Avevo gia aperto un post inerente a questa problematica, e relativa all'adattatore Dm Uni per disco posteriore della A2z.

Sempre alla ricerca di un adattatore ( dal forum mtb ho appreso che cmunque il dm uni fa il suo dovere) ho trovato altri adattatori e volevo un parere per confrontarli.

allora il dm uni è questo...
http://www.sportradingitaly.com/sito/popup.php?componente=17

poi ho trovato quessta discussione....

http://forums.mtbr.com/singlespeed/rear-disk-brake-adapter-314985.html

quale comprereste????
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
india tango Inserito il - 15/07/2012 : 14:13:41
Grazie, cosi' vedo se puo' fare anche al caso mio.
Ebikez Inserito il - 15/07/2012 : 10:59:52
ciao india !sono ancora in attesa di recuperare la bici dal biciaio...non ho molto tempo in questo periodo ! comunque penso che acquisterò l'adattatore a2z, nonostante debbba ancora trovare il modo di fissare portapacchi e parafanghi....insomma un po una rognetta. Appena procedo all'acquisto ti aggiorno.
india tango Inserito il - 14/07/2012 : 21:13:39
@Ebikez: io anche avrei necessita' di quegli adattatori... ne sai qualcosa di piu', per cortesia? chi li vende, prezzo... sarei interessato a comprarli, tu hai gia' provveduto?
Ebikez Inserito il - 05/07/2012 : 13:45:01
si si infatti farò sicuramente da cavia! era solo per sapere ad occhio e croce quale vi pareva quello migliore!
Barba 49 Inserito il - 05/07/2012 : 08:18:47
Non avendoli mai provati di persona non sono in grado di esprimere giudizi... Fai tu da cavia, così poi ne sapremo di più, il Forum serve anche a questo!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.