V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ginetto65 |
Inserito il - 24/10/2012 : 21:45:41 Ciao Fabior6 penso che te troverò più qua che per telefono ciao a tutti e buona sera |
18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
FabioR6 |
Inserito il - 30/10/2012 : 19:44:42
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Bagigio |
Inserito il - 30/10/2012 : 16:14:56
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Barba 49 |
Inserito il - 30/10/2012 : 14:10:15 Sembra facile!!!
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Bagigio |
Inserito il - 30/10/2012 : 10:37:03
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MilleMiglia |
Inserito il - 29/10/2012 : 23:47:37 Tanto caro Fabio rilassati un pochino eh.. neve bianca neve nera... c'hai il belino inverso? In primis non puoi capire che problema io abbia, semplicemente perchè non ne ho... Non sono il signor so tutto, però ho/ho avuto: BPM 500W (9) BPM 500W (10) BPM 500W (11) BPM 500W (13) BPM 250W (14) BPM 350W (13) SWXU 250W 24V SWXK 250W 36V Quindi penso che in più di tre anni di bipa varie ed una decina di motori geared possa esprimere tranquillamente le mie esperienze. Ho anche strinato un HS, letteralmente carbonizzato gli avvolgimenti, però gli ingranaggi in nylon sono rimasti integri... quindi ribadisco che secondo me il tuo amico non ha un problema (come tu credi) agli ingranaggi in nylon. Magari mi sbaglio. Poi il drago in meccanica sei tu, io faccio il barman.
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FabioR6 |
Inserito il - 29/10/2012 : 17:28:14 Barba ha scritto: Quoto Alezazza, se hai un motore Bafang è possibile che la ruota libera posta all'interno del motore abbia avuto dei problemi, se invece hai lo stesso motore di Fabio la cosa è impossibile...
Quindi da questa affermazione, cosa dobbiamo pensare? Che il motore abbia un problema meccanico. Quindi non capisco che problema tu abbia millemiglia! Ho semplicemente detto che credevo che fosse un problema di ingranaggi, e da quello che ho capito non è senz'altro un problema elettrico ma meccanico. Ma pare ke se dico che la neve è bianca tu invece dici che è nera! forse hai ragione tu, signor so tutto!
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mahindra |
Inserito il - 29/10/2012 : 07:31:16 barbaaaaa ue ci seiii...
scendi giù che dobbiamo andare in officina..è tardi
cooosa?..hai finito il Kukident!!!? ma fa niente ci metti un po di Attak...ma sbrigati che quel rompi di Claudo&co vuole la Superbaic finita entro la fine del mese al massimo il 2 novembre
barbaaaaa.... |
Barba 49 |
Inserito il - 28/10/2012 : 00:00:22 Come ti ho già detto la colpa è quasi sicuramente del meccanismo a ruota libera che sta nel riduttore, se non aggancia si sente il motore che gira ma la ruota sta ferma... |
ginetto 65 |
Inserito il - 27/10/2012 : 17:36:48 Nn so cosa può essere successo l'unica cosa che so e che il motore girava ma la ruota stava ferma cmq oggi ho fatto un piccolo giro visto il tempo e non mi ha fatto nessun scherzo nn so proverò ad informarmi con Alcedo che me l'ha venduto |
MilleMiglia |
Inserito il - 27/10/2012 : 16:13:58 | ma questo slittamento, cosa significa? Mi viene da pensare ke gli ingranaggi in teflon stiano x partire! |
...ti viene da pensare male... si strinano prima gli avvolgimenti che gli ingranaggi, fidati, esperienza personale... Quando ho avuto problemi di "slittamento" è stato per colpa di una delle fasi collegata male. |
FabioR6 |
Inserito il - 27/10/2012 : 15:50:21 Ginetto65 ha questo kit.
http://www.alcedoitalia.it/kitpost_swxh24250.html
ma questo slittamento, cosa significa? Mi viene da pensare ke gli ingranaggi in teflon stiano x partire! C' è da dire ke lui di strada ne fa parecchia, ma mai salite, mai. E lui pesa poco, credo tra i 65-70 kg. Ginetto: quando pubblichiamo una nuova discussione, usa un titolo ke ricordi il tuo problema o la tua esperienza! |
Barba 49 |
Inserito il - 27/10/2012 : 11:15:16 Quoto Alezazza, se hai un motore Bafang è possibile che la ruota libera posta all'interno del motore abbia avuto dei problemi, se invece hai lo stesso motore fi Fabio la cosa è impossibile... |
alezazza |
Inserito il - 27/10/2012 : 11:10:18 ehm... ma che motore hai? se hai un geared (tipo bpm) può essere capitato che la ruota libera interna slittasse. La batteria non è necessario caricarla ogni giorno, ma non bisogna neanche mai scaricarla del tutto, quando il bms stacca la ricarichi il prima possibile |
Giorgio_s |
Inserito il - 27/10/2012 : 11:09:37 | ginetto 65 ha scritto:
Volevo sapere se è capitato a qualcuno come ae ier sera chemi sono fermato con la bipa e quando sono ripartito il motore girava a vuoto per 3 volte poi invece tutto è tornato normale, la batteria ping è meglio caricarla ogni giorno anche se si percorrono pochi km tipo 20 oppure è meglio scaricarla quasi del tutto per cio che duri di più la sua vita?
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Meglio non arrivare mai alla scarica oltre l'80%
Quindi anzi caricarla ogni giorno che farla scaricare sempre del tutto. Magari tutti i giorni no, poi ti regoli tu, dipende da che grado di scarica raggiungi giornalmente, ovvio! |
ginetto 65 |
Inserito il - 27/10/2012 : 10:45:19 Volevo sapere se è capitato a qualcuno come ae ier sera chemi sono fermato con la bipa e quando sono ripartito il motore girava a vuoto per 3 volte poi invece tutto è tornato normale, la batteria ping è meglio caricarla ogni giorno anche se si percorrono pochi km tipo 20 oppure è meglio scaricarla quasi del tutto per cio che duri di più la sua vita? |
FabioR6 |
Inserito il - 27/10/2012 : 10:04:25 Volevo dire DEVI. CORAGGIO RACCONTACI QUALCHE TUA ESPERIENZA, che magari potrà servire a qualcuno per risolvere i suoi problemi. Dai che oggi e domani hanno messo pioggia quindi avrai tempo di scrivere. |
FabioR6 |
Inserito il - 27/10/2012 : 09:59:52 ginetto qui non è un forum per fare i saluti, dove scambiare opinioni e pareri, esperienze e se hai qualche problema chiedere aiuto. Chiedi aiuto a tutti tranne ke a qualche losco individuo tipo claudio02, che risponde sempre molto gentilmente. Comunque di simpaticoni ce n'è ancora qualcuno, ma noi qua dentro vogliamo bene a tutti. |
claudio02 |
Inserito il - 24/10/2012 : 21:50:09 buonasera, fabio r6 non c'è in questo momento se vuole può lasciare un messaggio in portineria |