V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
quamau |
Inserito il - 25/09/2013 : 22:29:38 Amici,
mi sto lentamente riprendendo dal furto di bipa subito qualche mese fa, sono di nuovo in strada da un po' con una bici molto provvisoria ed al momento non legale (solo manettino, PAS 5 magneti montato ma non collegato). Ci ho provato ma andare col PAS e' una sensazione spiacevole, per le mie strade il manettino e' molto meglio. Adesso devo quindi dotarmi di gas legalizer. Sulla bici rubata avevo quello di Joffa e andava alla grande.
Ho le seguenti richieste di aiuto:
1) Qual e' oggi il progetto "migliore"? Io ho trovato la discussione
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=3226
con i progetti dell'epoca, quello che poi fu prodotto da Joffa era quello di Fabio_T. Poi ho scovato la "chicca" di Millemiglia con il collegamento ad Y, un progetto mini di uv3ugy con il PIC, poi quello di tittopower sempre con un PIC, quello di cunz89... Ma oggi qual e' la situazione? Qual e' il progetto migliore? E quale consigliereste a un inesperto totale come me?
2) Ne ho bisogno 4 esemplari (uno per la mia bici, uno per quella del figlio, una per un amico e uno per la terza bici di famiglia, da assemblare appena il tempo me lo consentira'). Qualcuno me li puo' fornire gia' (semi)realizzati? Pagherei qualsiasi cifra! :-)
Grazie dell'aiuto.
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
joffa |
Inserito il - 26/09/2013 : 16:37:39 | Messaggio di quamau
...avevo quello di Joffa e andava alla grande.
|
|
MilleMiglia |
Inserito il - 25/09/2013 : 22:44:59 Contatta Tittopower con pm od una e-mail, credo possa aiutarti. |
|
|