Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Info per befang centrale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
camullo Inserito il - 04/10/2013 : 19:56:28
Ciao a tutti, ieri sono capitato su questo bellissimo Forum e mi è subito montata la scimmia per kittare la mia MTB (una Cube ltd Team).
Leggendo i vari tread mi sembra di aver capito che la soluzione migliore è il motore centrale (tipo Befang), volevo chiedervi se questo è un sistema a ruota libera, cioè se possono andare avanti usando il motore senza pedalare.
Nel caso negativo sarebbe possibile montare tale sistema?
Sarebbe possibile montare una dobbia corona anteriore o addirittura una tripla?
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
edgar Inserito il - 05/10/2013 : 08:14:09
camullo ha scritto:

Mi sembra che per la ruota libera si possa fare, mentre per le corone al momento solo una fornita con il kit da 46.
devo chiedere a jobike quanto lo vende questo kit.............

La ruota libera è insita nel sistema, se vai solo di manettino i pedali non girano, se è questo che vuoi sapere...
La corona che devi usare è per forza quella del kit (anche se qualcuno pure dalle mie parti sta studiando qualcosa in merito) per cui a priori se hai una bici con più guarniture e relativo deragliatore non le puoi utilizzare.
MilleMiglia Inserito il - 04/10/2013 : 23:15:04
A JackBike..
camullo Inserito il - 04/10/2013 : 23:04:44
Mi sembra che per la ruota libera si possa fare, mentre per le corone al momento solo una fornita con il kit da 46.
devo chiedere a jobike quanto lo vende questo kit.............
Barba 49 Inserito il - 04/10/2013 : 22:32:05
In pratica vorresti uno scooter, e questo kit può essere predisposto in tal senso montando un acceleratore, ma la bici diviene illegale, quindi pensaci bene!!!

Quanto a doppie o triple corone non se ne parla proprio...
MilleMiglia Inserito il - 04/10/2013 : 22:27:25
Ciao camullo, ti consiglio di leggerti le discussioni su questo motore che ci sono in questa sezione, trovi le risposte che cerchi..
saastefano Inserito il - 04/10/2013 : 22:16:39
Il motore centrale Bafang è una novità che sta dando risultati interessanti, ma, secondo me purtoppo, alle tue domande bisogna dare risposta negativa
camullo Inserito il - 04/10/2013 : 22:02:37
Si si, grazie, mi sbaglio sempre!!!!
baldiniantonio Inserito il - 04/10/2013 : 20:12:00

bafang,caro amico,bafang...
il befang arriverà più avanti,con la befana!

ps:benvenuto!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.