Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Connettori stagni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Giochi Inserito il - 19/11/2013 : 17:45:01
Sto ultimando il montaggio di un Bafang centrale su una kona freeride, vorrei mettere la batteria più bassa possibile vicino al motore abbassando così i pesi ed eliminando filo in più. Il motore e la batteria sono 48 v che spinotti stagni mi consigliate? Grazie
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
isd88 Inserito il - 20/11/2013 : 00:38:27
anche io ho gli anderson e li ho visti usare nudi su macchine di formula sae ( nn ricordo di che nazione) che poi vanno testate sotto 2 minuti di pioggia battente con un imd tarato a 200 kohm. nonostante non siano stagni se la cavano bene! comunque bellissimi i binder me li ricordo dal thread precedente per la loro compattezza e il lor costo astronomico! comunqie 250 watt a 36 volt so manco 10ampere continuativi, se vuoi anda sullo stagno sono bellissimi gli weipu proposti e vanno bene anche gli xlra 4 (,usati a 2 a 2)
MilleMiglia Inserito il - 19/11/2013 : 20:53:14
Sotto al motore è scritto 250W ma anche (esempio) 36V15A... Controlla un po'... Comunque ad ogni buon modo ti consiglio vivamente gli Anderson di cui ho scritto sopra, chiedi a Marco, ti aiuta sicuramente.
Giochi Inserito il - 19/11/2013 : 20:48:07
Sotto il motore e' scritto 250 , io vorrei connettori staccabili per poter caricare la batt. In casa
MilleMiglia Inserito il - 19/11/2013 : 20:38:32
Giochi sotto al motore c'é scritto da quanti A é..
Io uso connettori Anderson, con sopra la guaina termorestringente, non sono stagni ma in quattro anni anche sotto diluvi mai nessun problema.
Giochi Inserito il - 19/11/2013 : 20:06:26
Se riesco rimpicciolire la foto ti mandò il primo piano dei fili che escono dal motore con i connettori di alcedo ,ma non credo che siano proprio stagni.

Immagine:

75,32 KB
iv3ugy Inserito il - 19/11/2013 : 20:03:01
Io per la potenza ho risolto con gli sp21 prodotti da Weipu e per i segnali con la serie 620 di Binder.
La versione a 4 poli tiene 30a per polo, se li metti in parallelo arrivi a 60a, corrente abbondante per qualsiasi configurazione che non sia estrema.

http://www.weipuconnector.com/Product_show.aspx?st=25
http://www.binder-connector.com/en/products/subminiature-snap-in-connectors-ip67

Daniele
isd88 Inserito il - 19/11/2013 : 19:37:31
ah.... comunqie dovresti avere gia un connettore strano simile all xlr ma a 4 pin sulla batteria no?
Giochi Inserito il - 19/11/2013 : 18:51:53
Non lo so,dove trovo questo dato?
isd88 Inserito il - 19/11/2013 : 18:35:16
nn ampereora, ampere massimi e continuativi della centralina
Giochi Inserito il - 19/11/2013 : 18:24:00
La batteria e' quella sotto sella di Alcedo 48v 9ah grazie
isd88 Inserito il - 19/11/2013 : 18:05:14
spinotto di potenza a 48 volt???? quanti ampereeee???

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.