V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Giorgio_s |
Inserito il - 06/03/2014 : 23:33:32 Sto facendo l'ordine per l'acquisto del solo freno anteriore su BIKE24.COM. (assieme ai copertoni....)
il mio dubbio è che non è specificato se anteriore o posteriore, e non ci sono finestre di scelta. ne deduco che sia installabile a piacimento sia davanti che dietro.
Però, installandolo anteriormente, suppongo dovrò tagliare il cavo?
E' un'operazione semplice o occorre poi spurgare il tubo, e scasinare a più non posso???? Qualcuno l'ha già fatto?
Grazie! |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 07/03/2014 : 09:11:21 Che io sappia esistono anteriori e posteriori, non fosse altro per il fatto che le due leve con rispettive pompe dei freni non sono assolutamente intercambiabili!
Se ti mandano un posteriore anche se accorci il tubo dell'olio poi dovrai montare la leva a destra dove hai già il comando per il freno posteriore di serie. |
leonardix |
Inserito il - 07/03/2014 : 08:21:38 Ne aveva parlato Dipigi da qualche parte in passato, prova a fare una ricerca o speriamo si affacci qui! (la magura ha un canale youtube con tutte le istruzioni a video... hai provato a vederlo?)
Ciao, L. |