Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Jobike bloccato.!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FabioR6 Inserito il - 10/11/2014 : 12:40:27
è da ieri che era impossibile accedere al sito
risulta anche a voi?
Si sanno i motivi ?
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Rotolone Inserito il - 12/11/2014 : 15:53:40
quotone per Alibi;
quotone per Gabyzio;
quotone per Garchofa;
quotone per claudio02;
e quotone pure per Rotolone...................... (ci voleva una foto ma non mi fa allegare il file)


pedro978 Inserito il - 12/11/2014 : 14:26:33
Ho notato che quando con Chrome non riesco ad accedere con IE invece funziona. Strano....
aschenaz Inserito il - 12/11/2014 : 12:46:48
Chi usa server hardware e software microsoft per il web paga pegno.
Come per tutto il settore tecnologico, non è che la maggiore diffusione sia sempre equivalente a pari qualità...
mauro1709 Inserito il - 12/11/2014 : 12:19:48
Anche il motore di ricerca non va...

Giorgio_s Inserito il - 11/11/2014 : 22:13:28
Gaby, infatti non leggo i thread inutili alle mie esigenze. E non si tratta di disprezzare chi non la pensa come me. Cosa c'entra il pensarla in un modo o in un altro?
Ma non vedo perchè devo avere l'accesso limitato o bloccato da oltre nove mesi a questa parte. (cerca il messaggio di Barba "lentezza forum")
Il fatto che le costole di jobike siano durate da Natale a capodanno significa solo che erano costole totalmente inutili e di poco conto, non trovi?
Per questo motivo si cerca di restare su Jobike, per avere quella visibilità e quello spazio che altrimenti non si avrebbe. Questo parassitismo può anche andarmi bene, finchè non mi crea problemi.

Ma se a voialtri va bene così, continuiamo così, amen.

Io la mia l'ho detta, come sempre.
Del resto, qualcuno il cattivo lo deve pur fare...
fabiobt Inserito il - 11/11/2014 : 21:51:39
GABYZIO ha scritto:



A me jobike va bene così
Non c'è nessun obbligo di leggere tutte le sezioni, ognuno può leggere e scrivere nel forum più consono senza disprezzare chi non la pensa come lui.
altri forum che si potrebbero tranquillamente chiamare "costole di jobike" sono durati da natale a capodanno.
Il fatto che il database si sia gonfiato enormemente è la prova che il forum funziona e funziona così com'è.
Ho piena fiducia negli amministratori e so che prima o poi i problemi saranno risolti senza estromettere nessuno.
Forza jobikers che siamo i migliori





Vero è
leonardix Inserito il - 11/11/2014 : 21:36:07
quotone a gabyzio
GABYZIO Inserito il - 11/11/2014 : 21:27:47


A me jobike va bene così
Non c'è nessun obbligo di leggere tutte le sezioni, ognuno può leggere e scrivere nel forum più consono senza disprezzare chi non la pensa come lui.
altri forum che si potrebbero tranquillamente chiamare "costole di jobike" sono durati da natale a capodanno.
Il fatto che il database si sia gonfiato enormemente è la prova che il forum funziona e funziona così com'è.
Ho piena fiducia negli amministratori e so che prima o poi i problemi saranno risolti senza estromettere nessuno.
Forza jobikers che siamo i migliori



Giorgio_s Inserito il - 11/11/2014 : 09:11:36
Per quanto ho visto in giro negli anni, questo mi risulta uno dei pochi, se non l'unico Forum dove si permettono scazzi simili. Sarà questo il motivo della permanenza di soggetti che non apportano nulla di concreto sotto l'aspetto tecnico ed intasano il Forum di cose che potrebbero tranquillamente e giustamente stare altrove??? Da altre parti gli amministratori / moderatori danno di quelle mazzate nei denti...!!! Ma guarda caso poi sono Forum ordinati, dove trovi informazioni secche, puntuali e precise.

E devo comunque aggiungere che qua c'è ben poco da moderare, tutto sommato il mondo Jobike si modera automaticamente, grazie forse al buon senso degli utenti, a fare da contraltare alla estrema (ma non infinita) tolleranza degli amministratori.
giopes Inserito il - 11/11/2014 : 08:47:29
claudio02 ha scritto:

il motivo è sempre lo stesso:

cè gente che usa il forum in modo nn serio e nn pertinente.

basta, siamo stufi.


Scusate l'ignoranza ma come si può usare un forum in modo non serio? In fondo dovremmo essere accomunati dagli stessi interessi. Assurdo credere che qualcuno faccia volutamente danni....o no???
Arcipelago Inserito il - 11/11/2014 : 08:12:00
joffa ha scritto:

Job, ma dici che quando ti si blocca il database del sito non puoi entrare neanche sul dominio, magari via FTP ?
Io, se ho un problema sul DB posso sempre andarci tramite il pannello dell'amministratore, via https.
Il provider cosa ti dice ?


Condivido quello detto sopra anch'io gestisco un sito web e tramite FTP è sempre possibile accedervi, solo che così è una pulizia drastica.
La soluzione migliore è potenziare lo spazio del DB.
FabioR6 Inserito il - 10/11/2014 : 20:12:06
Claudio Claudio.....
Il tuo messaggio infatti era talmente utile ke ha occupato qualcosa pure quello.!!!
Ed ora il mio totalmente inutile x dire ke il tuo era inutile......
joffa Inserito il - 10/11/2014 : 19:16:30
Job, ma dici che quando ti si blocca il database del sito non puoi entrare neanche sul dominio, magari via FTP ?
Io, se ho un problema sul DB posso sempre andarci tramite il pannello dell'amministratore, via https.
Il provider cosa ti dice ?
Giorgio_s Inserito il - 10/11/2014 : 14:13:49
Ha ha ha!!!!

Claudio Claudio, leggi nel pensiero ora?

Stavo per dire la stessa cosa... beh, più o meno, a modo mio, ma ora sto zitto.


...il cattivo ora sei te!
claudio02 Inserito il - 10/11/2014 : 13:15:26
il motivo è sempre lo stesso:

cè gente che usa il forum in modo nn serio e nn pertinente.

basta, siamo stufi.
job Inserito il - 10/11/2014 : 13:14:45
Ciao, i motivi sono sempre gli stessi: dimensioni del database eccessive: quando il database assume una dimensione troppo grande anche pochi accessi o ricerche creano rallentamenti o blocchi.
Attualmente, l'unica soluzione, in attesa che io sia in grado di passare il database su piattaforma più performante, è di archiviare le discussioni del passato. Il problema è che quando non riuscite ad entrare voi, non ci riesco neanche io come amministratore, per fare il lavoro di pulizia.

Quindi quando si blocca tutto, vi prego di non insistere nel cercare di accedere disperatamente perchè si peggiora solo la situazione.
Invece, mandare una mail come ha fatto Arcipelago (anche se posso non avere il tempo di rispondere subito), a postmaster@jobike.it, avvisando che il forum è bloccato, è utile, perchè magari io non me ne sono accorto.

turcinieddu Inserito il - 10/11/2014 : 13:05:46
Sono stato in astinenzaaaaa

Per fortuna rifunzia
Arcipelago Inserito il - 10/11/2014 : 12:58:42
io ho mandato una e-mail al postmaster per denunciare lo stesso problema ma non mi hanno risposto.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.