Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 3 raggi rotti Nine Continent

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Airbus77 Inserito il - 24/04/2015 : 15:06:08
Mannaggia, si sono rotti 3 raggi di fila del Nine e in più si è spaccata la plastica del cerchio (strade schifose...). Domanda: posso girarci ancora per un po' di tempo o è vietato? Quanto potrei spendere in media portando la ruota dal biciaio?

Prima che si rompessero gli avevo chiesto se, in caso di rottura (ammazza che auto-sfiga) lui avrebbe potuto aggiustarli e mi disse di si, senza problemi.

Grazie
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Airbus77 Inserito il - 25/04/2015 : 16:46:02
mmmh per il momento ho risolto con 6 euro... però metterò i soldi da parte per una bici da 29": sull'asfalto messo male è meno nervosa. Avevo anche visto su youtube un tipo che saliva le scale con una bici da 36" ahahah mi piacerebbe provarla
Airbus77 Inserito il - 25/04/2015 : 07:49:08
Grazie remora, stavo anche facendo il pensiero di aspettare un po' e poi buttare la bici (che ha 12 anni) e passare alla ruota da 29". Vedrò oggi cosa mi dice il biciaio...
remora Inserito il - 24/04/2015 : 20:04:56
Ciao Airbus77
I raggi puoi acquistarli da Alcedo, ti consiglio di prendere quelli di spessore 2,5 mm con identica lunghezza degli originali, (ruota da 26" per RH205 dovrebbero essere 160 mm di lunghezza).
Tieni conto che se metti quelli indicati dovrai allargare il foro di alloggiamento del cerchio, in quanto i nipple sono più grandi di diametro.
Ti consiglio di prendere un set completo, in quanto gli originali, a poco a poco si vanno rompendo tutti, in particolare se circoli su strade con buche.
Da quando li ho sostituiti, non si rompono più.
Airbus77 Inserito il - 24/04/2015 : 19:06:35
Grazie salto, nel caso il mio biciaio avesse problemi a farmeli, ti scrivo.
Airbus77 Inserito il - 24/04/2015 : 19:03:11
Si sono rotti tutti e tre vicino al motore (allround cerchio 26")
salto Inserito il - 24/04/2015 : 18:58:32
ciao ho dei cerchi per il tuo motore e anche i raggi tutto per ruota da 26 pollici
se sei interessato fammi sapere. tutto 30 euro piu spedizione...ciao
FabioR6 Inserito il - 24/04/2015 : 18:57:22
A ke altezza si sono rotti ?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.