Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Caricabatterie Graupner forse guasto?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marioCT Inserito il - 08/07/2015 : 19:04:33
Un caro saluto a tutti, chiedo aiuto al forum per un problema.
Da circa 2 anni uso un caricabatteria Graupner 45 Duo Plus per caricare n.12 Batterie Headway 40152 e tutto fino a ieri era filato liscio.
Oggi vado per caricare la batteria, avvio ricarica, e mi dice nessuna batteria collegata, si prega di connettere la batteria.
Premetto che prima di avviare la ricarica il Graupner legge le 12 batterie e ne rileva la giusta tensione individuale e totale. Ho eseguito anche la riequilibratura e tutto funziona perfettamente, cioè riconosce le 12 celle ed effettua l'equilibratura.
Ho controllato col tester la tensione di tutte le batterie, i collegamenti vari, gli spinotti ed è tutto ok.
Ho spento, aspettato ore, riacceso, ma sempre non trova le batterie collegate.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Grazie
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
MilleMiglia Inserito il - 10/07/2015 : 00:19:58
http://it.rs-online.com/mobile/p/portafusibili-in-linea/3375234/
marioCT Inserito il - 09/07/2015 : 21:00:45
Ho controllato attentamente il tutto ed ho capito che il problema è partito dal faston polo positivo del fusibile da automobile da 25A, causato da una resistenza di contatto, e si è fuso in parte il coperchio in plastica del faston parte del fusibile. Il calore prodotto ha dissaldato lo spinotto.
La centralina eroga al massino 17A (misurata con strumento.
Non so se si può saldare direttamente il filo sul fusibile senza dannegiarlo o ci vuole un portafusibile serio che vi prego di consigliarmi.
Monkey50z Inserito il - 08/07/2015 : 22:15:53
Ciao, nessuna scusa.
Meglio così, problema risolto.
marioCT Inserito il - 08/07/2015 : 20:09:38
Era un falso contatto nello spinotto della batteria per colpa di una saldatura fatta male con un saldatore poco potente.
Tutto risolto, saldatura rifatta e funziona tutto.
Scusate per il disturbo.
Saluti

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.