Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 !!! BPM code 13 da ebike-bmsbattery !!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
surfistavencente Inserito il - 21/07/2011 : 15:00:02
ATTENZIONE non ordinate i BPM da ebike-bmsbattery
mi hanno spedito un motore completamente diverso che sostengono essere una diversa versione del bpm prodotta da 8fun!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo inutili mail col fornitore avvierò reclamo paypal
vi tengo aggiornati
29   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zappan Inserito il - 27/07/2011 : 13:34:55
surfistavencente ha scritto:

l'attacco c'e' ma non si vede! sono riuscito ad eliminarlo in ogni prospettiva ;-)

Surfista mitico
zappan Inserito il - 27/07/2011 : 13:33:34
te5ta ha scritto:

ma che versione è...ht o hs...
perchè mi interesserebbe l'hs..

Il code 13 è un HT

Ciao
te5ta Inserito il - 27/07/2011 : 11:34:12
ma che versione è...ht o hs...
perchè mi interesserebbe l'hs..
surfistavencente Inserito il - 26/07/2011 : 23:52:11
l'attacco c'e' ma non si vede! sono riuscito ad eliminarlo in ogni prospettiva ;-)
@ barba avrei bisogno di un calibro per essere preciso nelle misurazioni, ma ad occhio
ti posso dire che hanno le stesse misure, con qualche mm in meno per il nuovoprprio all'attacco della ruotalibera
zappan Inserito il - 26/07/2011 : 15:02:38
Attacco a vite:

Immagine:

Motore 1° serie

Ciao
zappan Inserito il - 26/07/2011 : 14:57:52
Scusate ma guardando bene la foto non riesco a vedere l'attacco a vite per il montaggio della cassetta
Non è che è un modello front?

zappan Inserito il - 26/07/2011 : 14:26:20
Daniele Consolini ha scritto:

In effetti, se si riuscisse a montare i 9 rapporti, montando quel motore, la mia bipa tornerebbe finalmente con la rapportatura originale!!! Che bello!!!

Daniele 9 rapporti sul BPM sono stati montati con facilità da anni pensa che tempo fà Alcedo proponeva la vendita della cassetta abbinata al motore

A questo punto se il motore è piu' stretto con 9 rapporti sarebbe ancora piu' facile montarli
A livello di evoluzione questa dovrebbe essere la V3, infatti la V2 uscì 6 mesi fà e migliorava la tenuta dell'attacco a vite infatti aveva un rinforzo sul contenitore lato vite.

Ciao
Daniele Consolini Inserito il - 26/07/2011 : 08:52:50
In effetti, se si riuscisse a montare i 9 rapporti, montando quel motore, la mia bipa tornerebbe finalmente con la rapportatura originale!!! Che bello!!!

Certo che dopo aver visto il vecchio BPM, devo ammettere che la finitura di questi nuovi motori è più dozzinale.
C'è anche da dire che l'utilità è più importante dell'estetica.

Bisogna provarlo!
Barba 49 Inserito il - 26/07/2011 : 08:23:14
In pratica hanno adottato il sistema di chiusura a vite che già esisteva sui piccoli SWXH, se così facendo sono riusciti a ridurre la larghezza ben venga!
Puoi per favote postare la larghezza totale del motore (solo la parte in alluminio)???
Grazie.
tittopower Inserito il - 25/07/2011 : 23:54:28
E' lui è lui, non ti hanno fregato è il nuovo BPM. Sicuramente alla fine è più bruttino e più scomodo (difficile aprirlo senza l'apposita chiave), ma dovrebbe consentire di montare più agevolmente i 9 rapporti.
surfistavencente Inserito il - 25/07/2011 : 23:20:15
tittopower ha scritto:

@surfistavencente:
non è che puoi postare un po di foto e fare un report su eventuali differenze dal classico BPM ?

...praticamente un altro motore rispetto al "classico" bpm, almeno il cavo è marcato 8fun

Immagine:

1683,62 KB

Immagine:

2178,59 KB

Immagine:

2044,72 KB
tittopower Inserito il - 23/07/2011 : 15:19:36
@surfistavencente:
non è che puoi postare un po di foto e fare un report su eventuali differenze dal classico BPM ?
surfistavencente Inserito il - 23/07/2011 : 00:02:59
@zappan il code 13 l'ho chiesto io, ho contatto diretto con lisa. il mio ordine e' arrivato in una settimana, preciso e puntuale ... se non fosse stato per la questionemdel motore! per la prova dovete pazientare, sto aspettando che
mi arrivi da hk un'altra lifepo 3s 8400 ah per ripristinare la configurazione 18s che alimenti la cetralina da 60v (poi magari faccio anche un report sulle lifepo4 zippy...che tutto sommato vanno piu che bene)
zappan Inserito il - 22/07/2011 : 10:33:38
Surfistavincente ma il BPM code 13 ad alta coppia lo hai ordinato Tu? oppure te lo hanno mandato loro, domando perchè sul loro sito non ci sono opzioni di scelta.
Per quanto riguarda ebike-bmsbattery confermo che non sono quelli di bmsbattery ma trattano quasi gli stessi prodotti, io ho fatto acquisti da loro è sono seri e puntuali.

Ciao
AlexSv Inserito il - 21/07/2011 : 18:19:04
Partici di test al bpm2 allora !!
tittopower Inserito il - 21/07/2011 : 15:56:11
Confermo, il BPM nuovo ora è e sarà così, alcedo mi disse che avrebbero tolto anche la scritta attorno al motore.
surfistavencente Inserito il - 21/07/2011 : 15:51:56
beh allora che dite lo provo????
mi rompo pure i c.... di avviare reclami, procedure...etc etc
surfistavencente Inserito il - 21/07/2011 : 15:49:40
si è molto più simile al cute
cstan Inserito il - 21/07/2011 : 15:48:46
AlexSv ha scritto:

Occhio che una cosa e' http://ebike-bmsbattery.com/index.php ed un'altra e' www.bmsbattery.com

ecco spiegato l'arcano ;)
Daniele Consolini Inserito il - 21/07/2011 : 15:47:35
Beh, ok, le caratteristiche dichiarate però non sembrano male. Loro lo chiamano BPM2, non so se è una sola o meno.
Certo è più anonimo come motore e meno rifinito a vederlo. Poi è quello che contiene ciò che fa la differenza.
Ad essere sincero a me ricorda il cute da 1000W geared.
AlexSv Inserito il - 21/07/2011 : 15:46:30
Occhio che una cosa e' http://ebike-bmsbattery.com/index.php ed un'altra e' www.bmsbattery.com
tittopower Inserito il - 21/07/2011 : 15:45:49
Potrebbe essere il modello nuovo che mi diceva alcedo avrebbero messo in commercio:
Non più viti ma estrattore, il tutto per ridurre di 2-3 mm la larghezza totale.
surfistavencente Inserito il - 21/07/2011 : 15:42:04
le foto del motore le posto stasera
se guardate bene però dalla foto si vede che non ha le viti ma le scanalature per l'estrattore, poi i motori 8fun riportano in rilievo lucido il marchio, mentre sul loro motore non c'è nulla se non l'incisione con scritto bpm, il codice, i v ed i w
le misure ad occhio sembrano le stesse
@paguro il code è la riduzione degli ingranaggi e va da 8 a 13 a secondo che abbia meno o più coppia e quindi capacità di tiro in salita
paguro Inserito il - 21/07/2011 : 15:33:33
Barba 49 ha scritto:

Anche per me la foto è di un normale BPM, poi se ti hanno mandato tutt'altro fai bene ad avviare una controversia!!!

il sito dovrebbe essere questo ed effettivamente c'è un altro BPM..

http://ebike-bmsbattery.com/index.php

Sul sito bmsbattery.com c'è il classico
Barba 49 Inserito il - 21/07/2011 : 15:30:50
Anche per me la foto è di un normale BPM, poi se ti hanno mandato tutt'altro fai bene ad avviare una controversia!!!
cstan Inserito il - 21/07/2011 : 15:25:33
le foto sul sito mostrano un motore con il marchio 8FUN
paguro Inserito il - 21/07/2011 : 15:18:05
che cosa è il codice 13?
surfistavencente Inserito il - 21/07/2011 : 15:17:15
daniele la foto del motore orami la trovi sul loro sito (quando l'ho ordinato io mostrava le foto del "classico" bpm)
cambia la forma,manca ogni marchio 8fun sul motore, non ci sono le viti ma serve un apposito estrattore per aprire il motore, per il resto non l'ho provato perche ho intenzione di avviare il reclamo paypal. l'impressione complessiva è che sia, comunque, un motore piu scadente (sicuramente meno rifinito)!!!!!!!
Daniele Consolini Inserito il - 21/07/2011 : 15:03:32
Metti almeno una foto del motore! cosa ha di diverso?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.