Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Cycle analist software analisi dati - log

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zappan Inserito il - 06/04/2010 : 18:58:30
Ho trovato questo interessante software per analizzare tutti i dati forniti dallo strumento CA attraverso un hardware da comprare a parte logomatic
http://www.sparkfun.com/commerce/product_info.php?products_id=8627
e del software sritto appositamente
http://endless-sphere.com/forums/viewtopic.php?f=2&t=17458
io non ho il cycle analist ma chi ha voglia di smanettare
Sembra ci sia la possibilità di interfacciare anche il GPS
ciao
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zappan Inserito il - 02/11/2010 : 11:39:13
Daniele, forse non basta solo collegarlo ma occorre anche questa scheda, credo per memorizzare i dati, http://ebikes.ca/drainbrain/CA_Logomatic_Hookup.pdf
se nè parla qui http://endless-sphere.com/forums/viewtopic.php?f=2&t=14397

Ciao
Daniele Consolini Inserito il - 02/11/2010 : 10:59:26
Ciao
La funzione non l'ho ancora usata, ma all'acquisto del CA ho comperato anche la sua connessione
USB ed assieme a tale cavo mi è stato fornito pure il software in CD.
Prima o poi lo collego e vi so dire!
zappan Inserito il - 02/11/2010 : 10:54:51
Riporto in alto questo post visto che ormai tanti di voi avete acquistato il CA e con l'elettronica ci bazzicate pure ...
Avete utilizzato la funzione di Data Logger?

Ciao
mazott Inserito il - 07/04/2010 : 18:46:17
te5ta ha scritto:

perchè ho preso cavi da 2mm quadrati di sezione che portano un 10 ah mi hanno detto...

In 2mmq possono passare 10A e il voltaggio e' sempre ininfluente, a parte l'isolamento della guaina. Anche se dipende dal metallo del conduttore, lo spessore del filo sottile che vedi ti da' una buona indicazione della sezione idonea.
zappan Inserito il - 07/04/2010 : 14:15:49
nuvola ha scritto:

Non ho capito, ma come si connette al CA?

Scusa se vado a mò di link
http://www.ebikes.ca/drainbrain/CA_Logomatic_Hookup.pdf
Ciao
maxpoz Inserito il - 07/04/2010 : 11:41:39
Dipende dal tipo di batteria, se è 2c fai 18A di picco, se è 3c 27A ecc...

Consdera che 10A però sono calcolati sui 250V non ne sono sicuro al 100%
ma teoricamente sopporta molto di + a voltaggi minori probabilmente esiste anche la formula
per calcolarlo, poi dipende dalla lunghezza del cavo, se sono pochi cm penso che non ci siano grossi problemi con il 2mm.

te5ta Inserito il - 07/04/2010 : 09:46:28
senza aprire una nuova discussione chiedo qui una cosa...
se io ho una batteria al litio da 36v e 9ah, quanti ampere max riesco ad avere??
perchè ho preso cavi da 2mm quadrati di sezione che portano un 10 ah mi hanno detto...
visto quelli che vanno dentro al motore sono piu piccoli di sezione dovrei stare tranquillo??
mazott Inserito il - 07/04/2010 : 09:40:24
nuvola ha scritto:

Vedo che il CA ha una uscita che puo' essere direttamente utilizzata all'ingresso del data logger. L'uscita e' seriale ma puo' essere convertita in USB con un cavetto accessorio del CA. L'applicazione col data logger mi tenta quasi a chiudere dentro un cassetto il Watts'Up.
nuvola Inserito il - 06/04/2010 : 20:43:16

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.