Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 chiedo disperatamente aiuto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Jeeno Inserito il - 22/04/2012 : 15:49:43
Buonasera a tutti.
Mi serve una bicicletta per fare al massimo 7 andata e 7 al ritorno e che però abbia una certa potenza. Della pieghevole elettrica di decathlon cosa ne pensate? Ha batterie scarse? si potrebbe fare una modifica per aumentare la velocità?
Mentre se compro una pieghevole non elettrificata quale motore mi consigliereste? su quale sito?
e invece cambiando del tutto fronte e andare su una mountain bike quale motore mi consigliereste?
Sono completamente in alto mare. vi prego aiutatemi.
il terreno principalmente asfaltato e non sono previste salite.
vorrei una bici che elettrificata vada sopra i famigerati 25kmh oppure un kit non troppo invasivo per l'occhio.
Grazie.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 22/04/2012 : 21:55:06
Se acquisti una bici senza cembio non potrai assolutamente aiutare il motore pedalando, ma se la cosa non ti interessa e in realtà desideri qualcosa di simile ad uno scooter elettrico il cambio non serve a niente!!!
Jeeno Inserito il - 22/04/2012 : 18:55:30
Una domanda da un miliardo di dollari.
Sono andato da decathlon e avevano solo la b-fold 20 mentre la b-fold 5 a quanto pare me la dovrò sognare e c'è da aspettare qualche giorno per la Hoptown a 300 euro con cambio.
Quello che volevo chiedere: è importante ai fini dell'assistenza elettrica il cambio sulla bici e perchè? E' essenziale?

Altrimenti mi compro un bella bfold20 e la modifico risparmiando 160 euri tondi tondi.
india tango Inserito il - 22/04/2012 : 18:46:49
Quoto Mille Miglia e Bija. " vorrei una bici che vada sopra i famigerati 25 km/h"... fuori codice della strada... il mio consiglio e' di contattare o joffa o alcedo o ecopolis come ha detto mille miglia, loro troveranno cio' che ti occorre. per le e-bike di serie direi che non rispondano alle tue esigenze.
bija Inserito il - 22/04/2012 : 16:46:27
Dal momento che chiedi una bici "potente" ma non chiarisci che la vuoi illegale ti consiglierei biciclette entro i 250W ma che possano sfruttare i cambi per ottimizzare la potenza del motore; quindi biciclette che montano motori Bosch o Panasonic oppure compri la bici ed applichi un cyclone legale. Credo che questi siano i migliori compromessi tra potenza e legalità!!!
Nell'illegalità, ovviamente, ci sono infinite altre scelte!!!
Ciao
VinX Inserito il - 22/04/2012 : 16:22:24
Non credo che in Italia tu possa comprare una bici gia pronta che assista oltre il 25 km/h.
MilleMiglia Inserito il - 22/04/2012 : 16:12:05
Mi quoto...

non comprerei una roba già pronta...
Jeeno Inserito il - 22/04/2012 : 16:07:12
Ok, ma per quanto riguarda una già pronta? che marche mi consiglieresti?
MilleMiglia Inserito il - 22/04/2012 : 15:59:08
Ciao Jeeno, non comprerei una roba già pronta... vanno tutte a 25 e cambiare le robe diventa incasinato e dispendioso....
scegli una bici che ti piace, poi chiami joffa e alcedo e ecopolis e ti fai fare i preventivi...

col "cerca" in cima alla pagina trovi un sacco di robe utili...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.