Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Celle simil A123 a buon prezzo.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Barba 49 Inserito il - 25/03/2012 : 18:40:12
Pare finalmente che qualche venditore cinese dichiari tranquillamente che le sue celle 26650 da 2300mAh sono "A123 Style" e le venda a soli 3,75 Euro compresa la spedizione!!!
Siccome le caratteristiche sono identiche a quelle delle altre A123 "vere cinesi" sembrano un prodotto invitante, a quel prezzo si fanno batterie performanti senza svenarsi...
Il link è: http://www.ebay.it/itm/12PCS-2300mAh-3-2V-30C-LiFePo4-Battery-A123-Style-Used-/160639651964?pt=Radio_Control_Parts_Accessories&hash=item2566de907c
Cosa ne pensate???
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 28/03/2012 : 00:08:18
Un ottimo test, la tensione è proprio un buon indicatore per selezionare celle buona da celle cattive!
Daniele Consolini Inserito il - 27/03/2012 : 21:22:04

...bleah
trenino04 Inserito il - 27/03/2012 : 21:17:40
Io ho scritto all'inserzionista,ha effettivamente dichiarato che le celle sono usate e, a domanda specifica, non è (ovviamente) in grado di dire quanti cicli di vita utile abbiano ancora a disposizione.
Prima di venderle come celle singoli o pacchi provano semplicemente il voltaggio.

Daniele Consolini Inserito il - 27/03/2012 : 17:37:37
mah, dall'ultima volta che ho parlato con Mario, ho capito che deve fae una bella pulizia su quel sito, oramai il magazzino è totalmente diverso...
Le celle A123 ho sentito pure io che arriveranno, ma sarà un piccolo stock. Non so di più. Certop mi piacerebbe provarle, ma non le compero se non ho una puntatrice. L'idea di punzonare, avvitare etc etc non mi piace per nulla. Inoltre devo ancora capire bene come assemblarle in modo robusto.
Ci vorrà quindi tempo prima di vederle nel mio laboratorio.
Personalmente attendo una chimica stabile come le LiFe ma con la leggerezza delle Liion.
Barba 49 Inserito il - 27/03/2012 : 13:46:16
Infatti io contestavo la condizione dell'oggetto dichiarata su eBay, quando poi ho letto la scritta in inglese ho capito...

A proposito, volevo avvisarvi che Ecopolis inizia ad importare le A123 da 20Ah, l'ho letto adesso sul sito!!!
Chissà che prezzi praticherà???
casty Inserito il - 27/03/2012 : 10:01:19
Beh nell'asta c'è scritto in inglese maccheronico:

Features:
--------------------------------------------------------------------------------
This are the used LiFePo4 battery cells.we tested each before sending.

Bisognerebbe segnalare a eBay che le condizioni dell'oggetto non possono essere "Nuovo", perchè ciò trae in inganno.

Se guardi invece nelle altre sue aste trovi "This is the new LiFePo4 battery cell" (con indicato "new" nel titolo) al bel prezzo di 11,2$, ovvero ben più alto di quanto chiede A123rc.com, che rimane ancora imbattibile (anche se il costo putroppo è sproporzionato rispetto alle 18650)

Barba 49 Inserito il - 25/03/2012 : 19:04:05
Azzo, mi era completamente sfuggito..... Sorry!!!

Il maledetto dichiara inizialmente che sono nuove, salvo poi accennare come per caso al fatto che sono usate ma testate. Gli venisse un colpo.
micheluzzo Inserito il - 25/03/2012 : 18:54:50
ma c'é anche scritto "used"...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.