V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
canarino |
Inserito il - 17/04/2012 : 18:12:53
Intervento in moderazione. Il cross-posting crea troppa confusione e non è permesso. La discussione sul medesimo argomento va svolta in un solo topic. Questo topic è chiuso. La discussione continua qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13447
salve a tutti del forum avrei un problema a collegare la centralina allo scooter lo smontata e non ricordo piu come vanno i fili se ce qualcuno che puo aiutarmi grazie allego delle foto
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine:
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
T4R |
Inserito il - 18/04/2012 : 09:37:43 E purtroppo siamo un pò lontanucci, facciamo così siccome dalle foto non si capisce molto dovresti rifarle un pò più piccole perche adesso sono tanto grandi da non permettere la giusta visione. Ma sopratutto dovresti titolarle, cioè specificare quale cavo arriva dal motore, quale dalla batteria ecc. Saluti Pino |
MilleMiglia |
Inserito il - 17/04/2012 : 20:48:55 Se clicchi sopra al nome dell'utente (es. Pino T4R), puoi mandare una e-mail oppure un messaggio privato, magari ti può essere utile... |
canarino |
Inserito il - 17/04/2012 : 20:15:48 scusate se ho messo piu di una volta la stessa cosa ma non sono mai entrato nei forum sono di pomigliano d'arco |
T4R |
Inserito il - 17/04/2012 : 19:55:59 Canarino di dove sei? Perchè magari ti potrei venire a trovare e vedere di persona.
Saluti Pino
|
serbrushless |
Inserito il - 17/04/2012 : 19:23:17
|
Parimpari |
Inserito il - 17/04/2012 : 19:11:50 Questa mi interessa. Se qualcuno sarà in grado di capire qualcosa su quell'accozzaglia di fili e pure dire come risolvere diventerà il mio idolo. Anzi, lo proporrò per il titolo di " Mastro Scoubidou 2012 "
|
MilleMiglia |
Inserito il - 17/04/2012 : 18:22:19 Ciao Canarino, è la terza discussione uguale che apri.. se qualcuno ti può rispondere lo fa sicuramente, però se continui a mettere robe uguali ti incasini e non sai nemmeno più te dove andare a guardare le risposte... inoltre una delle poche cose fastidiose sul Forum è proprio il cross-posting... |