Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 ordine cyclone

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
iddimus Inserito il - 21/04/2012 : 15:41:06
Salve a tutti dovrei ordinare 2 corone 48 denti sul sito cyclone.Quanlcuno deve già fare un'ordine?se si ,possiamo accordarci e dividere spese di trasporto.Rimango in attesa....
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
iddimus Inserito il - 23/04/2012 : 14:49:30
Si difatti ho chiesto già ad ecopolis come prima cosa, ma ha detto di non averne a 48T.

@barba: il sito che mi hai linkato sembra non avere la singola corona 48T ma solo la tripla.Inoltre a conti fatti spenderei addirittura di più che ordinarla da tw.Il prezzo è in sterline...sono sconfrotato...

Tuttavia ho parzialmente risolto ordinando la ruota libera posteriore da 11 denti a filetto (il mio tandem supporta quella a filetto),metre ora monta la 13denti.Come confronto , sarebbe come avere 50 denti sull'anteriore e 13 dietro...Poichè ogni dente posteriore in meno è come se si aggiungessero circa 3 denti sull'anteriore.Bhè avere anche il 48 denti anteriore sarebbe il top...in accoppiata con l'11 denti posteriore sarebbe come avere un anteriore da 48denti + 6= 54denti!!!
Barba 49 Inserito il - 22/04/2012 : 21:51:24
Prova anche a vedere se le hanno qui: http://www.eclipsebikes.com/chainwheel-cranks-p-1008.html
Dasti Inserito il - 22/04/2012 : 17:23:25
Si, Ti conviene prima vedere se le trovi da Ecopolis .
frankpastello Inserito il - 22/04/2012 : 15:56:00
Ciao Iddimus, non credo ti convenga ordinare da tw per le sole corone... io le presi da Mario Ecopolis ad un costo irrisorio rispetto all'import.. chiedi se ne ha ancora. Ciao

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.