V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FabioR6 |
Inserito il - 26/05/2012 : 14:45:41 Leggo spesso che il mio motore o la mia centralina sono dotate di cruise control. Però onestamente non sono mai riuscito a farlo funzionare. Sulla centralina è spillato il cruise control, però non funziona! C'è qualcuno che sa darmi un consiglio? Perchè ieri sinceramente nel mio mega giro mi sarebbe stato molto utile! Attendo fiducioso le vostre preziose indicazioni. Io monto un 9C. Grazie. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
FabioR6 |
Inserito il - 28/05/2012 : 07:56:34 Non ho il numero di Joffa. Qualcuno può darmelo ? Grazie. |
SergioF |
Inserito il - 27/05/2012 : 09:09:23 ciao Fabio e bentrovato. molto strano che non funzioni, io ne ho 3 di centraline di quel tipo e tutte funzionano abbastanza bene. può capitare che ad una data velocità prima di riuscire ad inserirlo debba provare alcune volte, ma poi funziona benissimo. In una centralina per esempio non funziona la regen e joffa mi ha detto che probabile i cinesi hanno cambiato il settaggio senza dire nulla. Chiama joffa e chiedi a lui è l'unico che ti possa dare un aiuto concreto. ciao e continua con la bici e lascia l'automobile. |
MilleMiglia |
Inserito il - 27/05/2012 : 00:51:52 Fabio mi piacerebbe ma non so aiutarti... al tuo posto chiamerei Joffa... |
FabioR6 |
Inserito il - 26/05/2012 : 23:35:21 Aiuti zero !? |