Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Ping test 1 year.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FabioR6 Inserito il - 17/02/2013 : 22:12:44
In questi giorni leggendo molte delle vostre discussioni, ho pensato bene di fare un test.
Volevo vedere quanto la mia ping potesse durare sotto un severo test.
Siccome stamattina era una giornata stupenda sono partito alle 10 per destinazione ignota.
Giornata stupenda tempo bellissimo un po di aria per dire la verità, ad un certo punto incrocio due ciclisti professionisti, mi metto sul mio ritmo, ovviamente a manetta, ed i tipi mi servono di tutta lena.
Li tiro per almeno 12 chilometri, velocità media 40 chilometri all'ora, ad un certo punto uno esplode, non ce la fa più!
Da buon ciclista rallento e lo aspetto, ma siccome ero praticamente arrivato alla mia destinazione, saluto i due ragazzi e giro a destra.
I due mi salutano e mi ringraziano molto e mi fanno i complimenti per la stupenda bicicletta che ho.
Veramente una bella soddisfazione.
Poi mi fermo avere due o tre bicchieri e finalmente rientro a casa, faccio altre tre tappe alla fine ho macinato 44 chilometri.
Consumo totale 614 wh.
La mia peng me a 720
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
FabioR6 Inserito il - 18/02/2013 : 11:32:57
Vero Bengi, anche se qualche leggera salita
c' era.
In più c' è da considerare l' abbigliamento invernale e la Bora era abbastanza forte, direi sui 40 km/h.
La mia comunque voleva essere una prova Per vedere se la batteria ha ancora tutta la sua capacità Dopo un anno di impiego praticamente giornaliero.
A dimostrazione che la Ping è un prodotto veramente valido.
Quindi i vostri soldi saranno spesi bene.
Bengi Inserito il - 18/02/2013 : 10:27:29
Complimenti per il giretto!

Eh sì, quando si viaggia spediti i consumi aumentano sensibilmente: circa 14Wh/Km in pianura (credo), non sono pochi (mediamente 560W di potenza assorbita!!!)

FabioR6 Inserito il - 18/02/2013 : 05:51:34
Col base .
Considera però che li ho fatti tutti a manetta.
Non sono di certo pochi.
alexdgl Inserito il - 18/02/2013 : 00:31:44
quindi hai una 50ina di km di autonomia?
p.s. l'hai presa con l'high rated bms o con quello base?
FabioR6 Inserito il - 17/02/2013 : 22:18:08
Scusate siccome scrivo con la lettura vocale probabilmente è partito il messaggio prima della fine.
Rientrato a casa ho pranzato e poi ho fatto una piccola dormita.
Quindi nel tardo pomeriggio sono tornato ad uscire con la Bipa.
Rientrato a casa avevo consumato ancora 75 watt ora.
Quindi in totale ho consumato 690 wh.
Ho notato un leggero calo di prestazioni, ma la bicicletta andava ancora.
Che dire di questa batteria, SE NON CHE È VERAMENTE FANTASTICA!
Dopo un anno e 3 mesi ed utilizzata a manetta, credo Dia ancora il massimo.
Grazie carissimo signor ping.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.