V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Dracula68 |
Inserito il - 26/03/2013 : 18:53:50 Salve a tutti, chiedo a voi prima di concludere un ordine con BMSbattery. Avete avuto problemi con questo venditore? Io personalmente sono un po' contrario a spendere troppi soldi per le spese di spedizione e doganali, infatti in passato ho fatto acquisti da wheelkits, Electricbikes e da Alcedo Italia. Per contro, la batteria acquistata da Ping circa due anni fa mi ha soddisfatto pienamente facendosi perdonare i quasi 90 Euro tra costi di spedizione e dogana (oltre a quasi venti giorni di attesa). Concludendo, quelli di BMSbattery sono affidabili? comunicativi? forniscono tracciabilità della spedizione? Aspetto i vostri commenti, grazie. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Dracula68 |
Inserito il - 26/03/2013 : 19:45:29 @alexdgl: al terzo kit avevo in mente di "raggiare" da solo una ruota anziché comprarla già fatta, quindi ho scelto un Q100 posteriore 328RPM da 250W, centralina 12A, display, sensori freni ed un PAS con 12 magneti, il tutto, al netto dei costi di spedizione-dogana, per 92 Euro.
@Barba49: ti ringrazio per la "dritta", ho trovato una marea di discussioni utili! Ora non mi resta che trovare almeno tre ore per leggerle...
Buona serata...
|
alexdgl |
Inserito il - 26/03/2013 : 19:21:53 si ti capisco, i prezzi tra estero e italia son molto differenti. volevo prendere anch'io da bms ma come batterie mi è stato sconsigliato. secondo me per altre cose sono ok, ho letto di varia gente che ci ha acquistato, e di solito tutti i corrieri ormai hanno un servizio di tracking, comunque ne puoi scegliere molti quando fai l'ordine quindi dipenderà da quale scegli. comunque se puoi cerca di tenerti su prodotto "di marca" per avere qualche sicurezza in più |
Dracula68 |
Inserito il - 26/03/2013 : 19:16:36 @alexdgl: non ho assolutamente mai avuto problemi con i venditori italiani, è solo il prezzo che mi invoglia ad acquistare da BMS |
alexdgl |
Inserito il - 26/03/2013 : 19:07:37 perchè, cosa di quello che hai comprato in italia non si è rivelato affidabile? |
Barba 49 |
Inserito il - 26/03/2013 : 18:59:09 Ci sono già molte discussioni in merito, con tanto di chiarimenti sui tempi di spedizione e sui costi di sdoganamento... Fai un "cerca" con l'apposito tasto in alto a sinistra della Home Page. |