Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Delucidazioni da esperti !!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Scianfrone Inserito il - 17/07/2013 : 19:33:42
Salve !
Ho acquistato da poco un kit x lamia bici da weelkits e premetto di essere un neofita del campo
800w oll araund con batteria lifepo4 48v 10 ampere
Che poi mi è' stato consigliato dal venditore.
La mia domanda e':
La mia bici dovrebbe erogare una velocità' superiore a 25 km orari con tali requisiti?
X al momento la sua velocità' non è' superiore ai 25 km e a questo punto avrei comprato un normale motore da 250 w che tra l altro costava anche meno.
Spero possiate aiutarmi
Ciao
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
remora Inserito il - 17/07/2013 : 23:56:43
Ti do un'altro consiglio che ti può tornare utile e che riguarda sempre lo stesso connettore.
Se prolunghi i due fili bianco/nero e li porti vicino alle mani (manopole) e a questi due fili colleghi un semplice interruttore piccolo di bassa potenza, ovviamente al riparo dall'acqua (nel caso piovesse), lo puoi usare in modalità chiuso per andare a bassa velocità, e in modalità aperto a massima velocità. Qual'è il beneficio che otterrai, e che se non hai premura e ti basta la bassa velocità avrai a disposizione quasi il doppio della percorrenza rispetto all'alta velocità.
Ti servirà maggiormente la bassa velocità per circolare in mezzo al traffico, e l'alta fuori città.
Ti ricordo che in ogni caso con batteria da 48 Volt indipendentemente se non hai montato l'accelleratore a pollice, sei in ogni caso fuori legge anche se hai montato il controller da 17 Amp.
Remora
Scianfrone Inserito il - 17/07/2013 : 21:30:45
Si era come dicevi tu appena ho staccato il controller (limitatore di velocita')l a velocità' e totalmente cambiata !
Credo di aver risolto il problema per il momento .
Sei stato gentilissimo
Grazie grazie
remora Inserito il - 17/07/2013 : 20:11:17
Scusa dimenticavo
specifico che ho il controller piccolo cioè quello da 17 Amp.
Non so se il tuo è quello da 17 Amp o 27 Amp o 45 Amp.
Comunque la differenza tra i tre controller non produce un'aumento di velocità ma un aumento della coppia. La velocità dipende dalla tensione di alimentazione.
remora Inserito il - 17/07/2013 : 20:03:43
Ciao Scianfrone
Con il kit acquistato devi ottenere una velocità sicuramente più alta (almeno 40 Km./h)
Io ho acquistato lo stesso kit solo il modello HT quindi per le salite, e con la tensione di 48 Volt ottengo in pianura 35 Km/h.
Ti consiglio di verificare il controller se per caso hai il connettore unipolare nero Fili bianco/nero collegato, questo ti limita la velocità.
Se è così ti basta sconnetttere i due fili.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.