V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Scianfrone |
Inserito il - 17/07/2013 : 19:33:42 Salve ! Ho acquistato da poco un kit x lamia bici da weelkits e premetto di essere un neofita del campo 800w oll araund con batteria lifepo4 48v 10 ampere Che poi mi è' stato consigliato dal venditore. La mia domanda e': La mia bici dovrebbe erogare una velocità' superiore a 25 km orari con tali requisiti? X al momento la sua velocità' non è' superiore ai 25 km e a questo punto avrei comprato un normale motore da 250 w che tra l altro costava anche meno. Spero possiate aiutarmi Ciao |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
remora |
Inserito il - 17/07/2013 : 23:56:43 Ti do un'altro consiglio che ti può tornare utile e che riguarda sempre lo stesso connettore. Se prolunghi i due fili bianco/nero e li porti vicino alle mani (manopole) e a questi due fili colleghi un semplice interruttore piccolo di bassa potenza, ovviamente al riparo dall'acqua (nel caso piovesse), lo puoi usare in modalità chiuso per andare a bassa velocità, e in modalità aperto a massima velocità. Qual'è il beneficio che otterrai, e che se non hai premura e ti basta la bassa velocità avrai a disposizione quasi il doppio della percorrenza rispetto all'alta velocità. Ti servirà maggiormente la bassa velocità per circolare in mezzo al traffico, e l'alta fuori città. Ti ricordo che in ogni caso con batteria da 48 Volt indipendentemente se non hai montato l'accelleratore a pollice, sei in ogni caso fuori legge anche se hai montato il controller da 17 Amp. Remora |
Scianfrone |
Inserito il - 17/07/2013 : 21:30:45 Si era come dicevi tu appena ho staccato il controller (limitatore di velocita')l a velocità' e totalmente cambiata ! Credo di aver risolto il problema per il momento . Sei stato gentilissimo Grazie grazie |
remora |
Inserito il - 17/07/2013 : 20:11:17 Scusa dimenticavo specifico che ho il controller piccolo cioè quello da 17 Amp. Non so se il tuo è quello da 17 Amp o 27 Amp o 45 Amp. Comunque la differenza tra i tre controller non produce un'aumento di velocità ma un aumento della coppia. La velocità dipende dalla tensione di alimentazione. |
remora |
Inserito il - 17/07/2013 : 20:03:43 Ciao Scianfrone Con il kit acquistato devi ottenere una velocità sicuramente più alta (almeno 40 Km./h) Io ho acquistato lo stesso kit solo il modello HT quindi per le salite, e con la tensione di 48 Volt ottengo in pianura 35 Km/h. Ti consiglio di verificare il controller se per caso hai il connettore unipolare nero Fili bianco/nero collegato, questo ti limita la velocità. Se è così ti basta sconnetttere i due fili.
|