V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gigi35 |
Inserito il - 26/08/2013 : 18:38:30 l'altro giorno mi si è allentata una ghiera del movimento centrale ho provato a stringerla con la cagnetta (pinza con i manici lunghi) ma era troppo larga e non si infilava,sono andato dal biciaio e mi ha detto che doveva smontarmi le corone e ci voleva da mezz'ora ad un ora di lavoro allora mi son costruito una chiave del 36 spessa solo 2 millimetri e me la sono stretta da solo,la ghiera è rotonda con due spianate dove far entrare una chiave del 36 ma non una normale perchè è troppo spessa per essere robusta mentre qui è indispensabile una chiave sottile.
Immagine:
146,11 KB
Immagine:
97,81 KB |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bagigio |
Inserito il - 26/08/2013 : 20:48:59
Bravo Gigi, ottimo lavoro... DIY !
Ne ho avuto bisogno anche io in questi giorni, per smontare il carter della graziella che sto elaborando e la ghiera che lo fissa è molto sottile e richiede proprio una chiave "slim" da 36.
Fortunatamente era in dotazione alla cassetta di attrezzi del LIDL che avevo preso a una trentina di euro tempo fa. Anche per un'altra ghiera con "dentelli" ho avuto bisogno di un'ulteriore chiave "strana" e anche quella era in dotazione.
|
|
|