V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pablo65 |
Inserito il - 29/11/2013 : 09:44:16 Ciao a tutti,volevo chiedervi se secondo voi è possibile creare la compatibilità tra questo display e questa centralina,sfruttando le caratteristiche del display,perchè ho acquistato questo kit Q100 36V250W-350W Front Driving da BMS battery col la scelta dell'accelleratore tipo moto e quindi non c'era l'indicatore livello batteria,perchè era fornito in dotazione con l'accelleratore a pollice,così ho comprato questo displaya a parte che,come vedete ha anche la possibilità on-off e tre diversi livelli di potenza,visto che ci sono,chiedevo se era possibile sfruttarli,altrimenti dovrò accontentarmi solo del livello batteria. Ciao a tutti e grazie.
Immagine:
743,63 KB
Immagine:
632,35 KB |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
garchofa |
Inserito il - 29/11/2013 : 14:13:46 Di quei display ci sono diversi modelli che funzionano in modo diverso tra loro, bisogna vedere se è compatibile, sicuramente il livello della batteria e l'accensione sono compatibili, per l'indicazione della carica della batteria, è come dice Barba. |
Barba 49 |
Inserito il - 29/11/2013 : 10:43:05 Non so risponderti, anche se posso assicurarti che se vuoi fare questa modifica solo per avere l'indicazione della carica della batteria è meglio che lasci perdere, non serve praticamente a niente.
Se invece vuoi sfruttarne tutte le funzioni allora la cosa si fa più interessante e vale la pena lavorarci su. |
MilleMiglia |
Inserito il - 29/11/2013 : 10:21:31 La cosa bella è che ti hanno anche gentilmente indicato come dimensionare ed inserire le foto... |
|
|