Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Kit Bici alla Lidl

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gianluca1960 Inserito il - 04/03/2014 : 10:31:36
Da lunedi 10 ho visto che alla Lidl ci sono nuovamente accessori per noi.
Io aspettavo il supporto per fare manutenzione,che purtroppo questa volta non c'è,ma mi serve la pompa a mano e qualche altro aggeggio...
In genere i loro prodotti mi hanno sempre soddisfatto, quindi perchè non approfittarne??

Gianluca
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
flavio287 Inserito il - 05/03/2014 : 21:59:37
Quoto è che si fa fatica a trovarle qui da mè
Dasti Inserito il - 05/03/2014 : 00:10:01
Barba 49 ha scritto:

A tutte le bici in mio possesso monto le camere d'aria con valvola Schrader, almeno le posso gonfiare al distributore o con il gonfiatore a pedale senza dover interporre improbabili adattatori.

Capisco che su una bici stradale non siano il massimo della bellezza, ma come comodità non hanno rivali.....

Quoto
Bagigio Inserito il - 04/03/2014 : 20:28:26
MiG-31 Foxhound ha scritto:

Chissà perché qualcuno le chiama valvole Europa,se parlo di Schrader mi guardano storto pensando ad un parente di frau Merkel !!

Perchè sono grosse...

Grazie Gianluca per la segnalazione, lunedi mi fiondo.

MiG-31 Foxhound Inserito il - 04/03/2014 : 19:24:19
Barba 49 ha scritto:

A tutte le bici in mio possesso monto le camere d'aria con valvola Schrader, almeno le posso gonfiare al distributore o con il gonfiatore a pedale senza dover interporre improbabili adattatori.

Capisco che su una bici stradale non siano il massimo della bellezza, ma come comodità non hanno rivali.....

Come non darti ragione,una delle prime cose che cambiai sulla mia prima elettrica...insieme alla disposizione delle leve freno

Chissà perché qualcuno le chiama valvole Europa,se parlo di Schrader mi guardano storto pensando ad un parente di frau Merkel !!
claudio02 Inserito il - 04/03/2014 : 18:13:27
Barba 49 ha scritto:

quotissimo
Barba 49 Inserito il - 04/03/2014 : 18:05:43

Gianluca1960 Inserito il - 04/03/2014 : 11:15:16
Pensavo anch'io al paranco, ma ho difficoltà (forse) a trovare il posto giusto dove piazzarlo.
A differenza del sostegno a cavalletto che si sposta dove serve.
La pompa volevo prenderla anch'io sperando di riuscire a gestire meglio le maledette (almeno per me) valvole Presta...ma perchè non usano le classiche valvole tradizionali?? Sono vecchio io o sono solo una rotture di scatole?? (intendo le Presta).
Per il caschetto,vedrò se la misura piccola può andare bene per mio figlio.

Gianluca
leonardix Inserito il - 04/03/2014 : 10:46:23
in effetti, qualcosa di interessante con rapporto qualità prezzo decente si trova sempre...

link
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-233C9051-4CF895CF/www_lidl_it/hs.xsl/offerte.htm?id=130

screenshoot pagina web

Giorgio_s Inserito il - 04/03/2014 : 10:40:04
io ho già preso la volta scorsa 2 caschetti con luce, li uso spesso per la notte, funzionano con una pila a bottone, e dura abbastanza, hanno luce fissa o con due tipi di intermittenze.

Presi anche la pompa, funziona abbastanza bene, ho tribolato un po' con il connettore alla valvola, ma alla fine ha funzionato. Alla peggio si trovano i ricambi per quello.

Poi ho preso il paranco, bellissimo, ma non l'ho ancora messo su...

Stavolta mi indirizzo sul cavalletto laterale. La sella la ho già, ma non sembrano male quelle, sono tipo la mia TRK!

Grazie per la segnalazione!
baldiniantonio Inserito il - 04/03/2014 : 10:35:04

pensa come sarebbe ingolosita la clientela interessata a batterie e bici elettriche se ci fosse in Italia la stessa offerta che hanno in Germania!

http://www.lidl.de/de/Elektro-Fahrraeder

(anche con motore centrale e garanzia adeguata)

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.