Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Bravo chi ci capisce.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ebikez Inserito il - 06/03/2014 : 20:56:29
oggi mi sono messo intorno ad una vecchia cinesona lasciata sotto l'acqua per diverso tempo.
Ho sostituito le batterie al Pb con altre funzionanti, misurato col tester alla centralina 38.6v.
Al pas ho poco meno di 5v ma non succede nulla, nemmeno cortocircuitando...
ricontrollo i cavi e trovo la tensione calata a 26.7....ma le batterie stanno tutte sopra i 12-13v prese singolarmente...Strano...

all'improvviso , dopo circa 2 o 3 minuti la ruota comincia a girare da sola....

Penso ad un guasto alla centralina e la cambio...ritrovo i 38v circa e devo invertire dei fili delle fasi.Cortocircuitando i fili la motoruota parte....è fatta (penso)
...metto dei connettori decenti, riattacco la centralina e trovo di nuovo sotto i 27...penso a qualche problema ai fili delle batterie...smuovo e infatti tornano i 38...attacco l'accelleratore ma non va ..fa qualche scatto poi si ferma...poi più nulla....dopo diversi minuti staccato e riattaccato tutto, la motoruota ,cortocircuitando, parte, ma rimettendo l'acceleratore nell'unica combinazione che fa qualcosa ( giusto degli scatti) mi rimette in palla tutto l'ambarandan...e non funziona più nulla...

Sono veramente incredibili ste cinesone ...mah!
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ebikez Inserito il - 07/03/2014 : 08:49:18
il motore è brushless.
cortocircuitando il gas la motoruota parte senza problemi.

probabilmente o il gas è in palla o qualche filo è mal collegato ho gia visto il verde dei sensori che è quasi venuto via dal suo connettore....domani faccio qualche prova...

la cosa veramene curiosa è stata con la vecchia centralina...dopo due minuti e passa di orologio e quando eravamo lontani dalla bici ci siamo accorti che la ruota ha cominciato a girare per i czxxx suoi.... fantastico...
Giorgio_s Inserito il - 06/03/2014 : 21:56:03
se vuoi ti rivendo la tua centralina...
MilleMiglia Inserito il - 06/03/2014 : 21:44:47
...corpo morto...
Barba 49 Inserito il - 06/03/2014 : 21:39:55
Cortocircuitando il pas la bici non partirà mai, mentre cortocircuitando il gas invece pure!!!

Con questi sistemi non arrivi da nessuna parte...
garchofa Inserito il - 06/03/2014 : 21:05:08
NO,no!! è proprio cosi che funzionano.... la procedura è quella giusta

Forse stai mettendo l'acceleratore al posto del PAS e forse quella centralina ha presso acqua, immagino che è brushed..

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.