Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
vitverc
Inserito il - 28/10/2014 : 21:36:58 Anche la consorte ha voluto una sua bipa personale. Ma non una qualsiasi, una identica alla mia prima Decathlon Rockrider 6.3 del 2012 con Bafang centrale 250 W.
Dopo un po' di fatica, ho trovato in Puglia un'altra Rockrider 6.3, questa volta taglia M per la mia Signora.
Naturalmente è una bici seminuova, con un anno e mezzo di vita e molto ben tenuta.
L'ho presa ad un buon prezzo ed ho installato un secondo Bafang BBS01 250W 18 A, con batteria esagerata da 15 A realizzata dall'eccellente Dennj (colgo l'occasione per ringraziarLo pubblicamente, è proprio in gamba).
La batteria è stata inserita in una borsa sottosella della Topeak, pure fornita da Dennj,che può essere posizionata anche appesa al trave superiore del telaio (oltre che agganciata alla sella), con benefici sulla centralizzazione delle masse.
La bipa va benissimo e l'autonomia è certamente superiore ai 60 km. Non sono riuscito a portarla al limite (nè intendo farlo, per non stressare inutilmente la batteria).
Velocità in piano ocn corona originale e Shimano 11/32 al posteriore c.a 38 kmh.
La mia signora è naturalmente soddisfattissima del regalo.
Accludo qualche foto.
Immagine:
454,02 KB
Immagine:
414,95 KB
Immagine:
389,02 KB
Immagine:
415,62 KB
Immagine:
2230,54 KB
Immagine:
2117,41 KB
Buone elettropedalate a tutti
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
luc_maz48
Inserito il - 29/10/2014 : 10:02:45 Scusa! Ti sono scappate alcune foto ENORMI!!!
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility