Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 8fun BPM nuovi su eBay da venditore tedesco a 1 eu

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
LuigiRM Inserito il - 16/02/2015 : 20:57:47
Ciao,

girando su e-bay ho trovato un annuncio di un venditore tedesco che adesso è la terza volta che rimette che vende BPM a partire da 1 euro.

Le due aste precedenti si sono concluse <= 100 euro che mi sembra un bel risparmio rispettoa quello che si trova in Italia/Europa.

Li vende per nuovi poi dice che sono solo stati montati. Questo è il link, se a qualcuno può servire:

http://www.ebay.it/itm/271776643312

Ciao a tutti
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
LuigiRM Inserito il - 17/02/2015 : 15:57:19
Attenti che lui dice 285-300rpm e poi via messaggio mi aveva confermato codice 10, invece mi sono fatto mandare la foto ed è un codice 13, 235rpm a 36V. Io mi ero aggiudicato il secondo, ma ho annullato la transazione.

Ciao
LuigiRM Inserito il - 17/02/2015 : 09:34:19
Barba 49 ha scritto:

@LuigiRM: La didascalia l'avevo letta anche io, ma sui motori BPM che ho visto fino ad oggi i pin sono tre se il motore è sensorless, oppure otto (tre di potenza più cinque per i sensori Hall) se è sensored, quindi non riesco a comprendere come possa funzionare con soli sei pin!!!

Sisssi bho.
Barba 49 Inserito il - 17/02/2015 : 09:08:22
@LuigiRM: La didascalia l'avevo letta anche io, ma sui motori BPM che ho visto fino ad oggi i pin sono tre se il motore è sensorless, oppure otto (tre di potenza più cinque per i sensori Hall) se è sensored, quindi non riesco a comprendere come possa funzionare con soli sei pin!!!
LuigiRM Inserito il - 17/02/2015 : 07:02:28
EBS ha scritto:

Se non erro sembra che non ci sia modo di sapere il costo della spedizione in Italia...

A me ha risposto 16 euro
depis61 Inserito il - 17/02/2015 : 00:01:28
EBS ha scritto:

Se non erro sembra che non ci sia modo di sapere il costo della spedizione in Italia...

Non si riesce a fare domande al venditore
EBS Inserito il - 16/02/2015 : 23:19:50
LuigiRM Inserito il - 16/02/2015 : 23:16:36
Barba 49 ha scritto:

Se è un sensorless bastano tre cavi di potenza, mentre se è un sensored occorrono altri CINQUE cavi per gli Hall...

Qui nella descrizione dice 6pin...

New, powerfull and improved quality
Electric, brushless geared hub motor with freewheel for installation in the rear wheels of E-Bikes. This is the new version Bafang BPM2 with enhanced planet gears, slightly different pitch circle diameters on each side, so that the same spoke length can be used for the left and right side, as well as a stronger motor end cover (on the side of the free wheel). The pitch circle diameter on the gear side is 168 mm and on the side with the disc brake mounting 171 mm.
Includes
2 × Bending protection for cable entry at the axle end
2 × Nut
2 × Torque bracket
2 × Washer
1 × Distance ring (thereby changing the axle width from 138 mm to 142 mm) for mounting 8-speed freewheels instead of 6/7-speed freewheels
1 × Hall sensor connector (6-pin plug, engine-side)

http://www.evlithiumbattery.com/index.php?id_product=11&controller=product
Barba 49 Inserito il - 16/02/2015 : 22:54:50
Diciamo che dalle minuterie sembra proprio un BPM, comunque è da 250V (il 500W costa di più) ed ha uno strano connettore a sei poli che non riesco a decifrare: Se è un sensorless bastano tre cavi di potenza, mentre se è un sensored occorrono altri CINQUE cavi per gli Hall...
LuigiRM Inserito il - 16/02/2015 : 22:44:43
Monkey50z ha scritto:

...e dichiara 235 RPM e dalla foto si vede che appunto è un codice 13.

Sì, io ho anche un altro dubbio: Ma è un 8fun originale? Il mio BPM ha tutta la serigrafia 8fun che qui non vedo.
Monkey50z Inserito il - 16/02/2015 : 21:44:12
Grazie della segnalazione.
Nella descrizione dichiara 285-300 RPM ma andando sul suo sito ha lo stesso motore in vendita http://greendonkey.de/Fahrradzubehoer/Pedelec-Teile/Pedelec-Motor/Bafang-/-8-Fun-E-Bike-BPM-Motor-36-Volt-inkl-Schraubkranz-9-Fach/#lightbox%5Bwarenkorbgallerie%5D/3/ e dichiara 235 RPM e dalla foto si vede che appunto è un codice 13.
Chissà...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.