V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ecocar |
Inserito il - 19/02/2015 : 19:51:07 Sono ormai passati un paio d'anni dalla prima versione del mio trike: http://www.jobike.it/forum/pop_printer_friendly.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=15998 Dopo quasi 5000km di duro lavoro sulle strade di montagna era arrivata l'ora di un restauro e, dopo qualche mese di polvere in garage, ho fatto una maratona di ricostruzione di 15 giorni per prepararlo per il futuro proprietario che lo userà per andare a lavoro in Torino in sostituzione dell'auto. Questa volta, visto l'utilizzo cittadino principalmente in piano, la motorizzazione è a norma con un motore Nine Continent RH205 12*5 di provenienza del buon Joffa della compianta Wheelkits(come mi manca il mio spacciatore di fiducia di supermotori) con centralina 17A 36/48v e batteria al Litio Yoku Epro di Greengobike, gomme Schwalbe Marathon Plus antiforatura e carrozzeria in Lexan da 3mm antisfondamento... forse anche antiproiettile. Rispetto alla vecchia versione con le batterie al piombo c'è un risparmio di 40kg, nonostante i 15kg del Lexan e del fondo in alluminio da 1,5mm, quindi si rimane sui 70kg.
Immagine:
184,39 KB
Immagine:
195,7 KB
Immagine:
213,07 KB
Immagine:
231,87 KB
Immagine:
309,22 KB
Immagine:
182,98 KB |
|
|