Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 legalizzare bici cinesi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ioinno Inserito il - 26/02/2015 : 22:06:53
Circuito per rendere utilizzabile qualsiasi centralina bici elettrica o scooter dotata solo di ingresso
Acceleratore ; Con sensore P.A.S e Pulsante partenza assistita con possibilita di regolare la velocita
Con l’acceleratore . Quindi se vuoi adattare e rendere regolari le vecchie bici cinesi ti basta questo
Circuito e il P.A.S

Immagine:

119,01 KB
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pardus Inserito il - 03/03/2015 : 09:09:26
Anch'io vorrei comprare il gas legalizer. Dove?
mototopo35 Inserito il - 01/03/2015 : 21:47:22
Buona sera quanto costa e dove si puo reperire
Grazie
ecocar Inserito il - 28/02/2015 : 19:59:03
fulcon ha scritto:

Immagino di si. Ieri l'altro ne ho ricevuti 4 da tittopower e funzionano egregiamente. Uno gia da un anno su una bici che ho ceduto.

Anch'io sono affezionato e soddisfattissimo cliente di Tittopower, ormai su ogni bipa che kitto metto il gas legalizer.
fulcon Inserito il - 28/02/2015 : 03:57:56
Immagino di si. Ieri l'altro ne ho ricevuti 4 da tittopower e funzionano egregiamente. Uno gia da un anno su una bici che ho ceduto.
ecocar Inserito il - 26/02/2015 : 22:41:22
E' un gas legalizer: si monta un pas e lo si collega al circuito. Poi si collega il manettino al circuito, poi si collega il circuito all'ingesso del manettino sulla centralina. Se non si muovono i pedali l'acceleratore non si attiva, mentre quando si muovono i pedali, il pas attiva l'acceleratore. Giusto?
Se è così il funzionamento è identico al gas legalizer di Tittopower. E' in vendita?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.