V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
michele menna |
Inserito il - 02/03/2015 : 09:53:49 Ciao a tutti, sono nuovo di questo mondo e ho trovato il forum grazie a Raffaele Varotti che mi ha venduto uno dei suoi ultimi Kit. Non so come montare il PAS xchè ho zero sapzio tra pedivella e telaio. Mi potete aiutare. Grazie da ora a voi tutti. Michele |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
michele menna |
Inserito il - 19/03/2015 : 18:11:34 hai ragione barba49 ma non ho molto tempo da dedicare alle modifiche e per adesso se non fosse per il problema di collegamento elettrico sarei già in bici...... :-( |
Barba 49 |
Inserito il - 19/03/2015 : 15:54:32 Mi pare una soluzione un pò troppo drastica, bastava lavorare sul disco e sul sensore per risolvere il problema senza modificare la bici!!! |
michele menna |
Inserito il - 19/03/2015 : 09:30:44 Grazie della risposta e delle disponibilità é vero che i movimenti "buoni" sono troppo precisi per il pas. Sono andato dal mio meccanico che, dopo avermi insultato per 15 min, si è messo di pazienza e ha montato un asse del movimento più lungo, eliminato il rampichino e montato il pas perfettamente. Ciao e grazie di nuovo Michele |
Barba 49 |
Inserito il - 02/03/2015 : 12:06:19 Purtroppo con i movimenti centrali migliori è difficilissimo montare il pas, in pratica non si può usare nè il supporto originale del sensore (di solito il sensore lo smonto e lo incollo sopra l'astuccio del movimento centrale) nè tantomeno il disco in plastica con i magneti così come ti arriva, va modificato tagliandolo in modo che parte della pedivella possa trovare alloggio nel disco stesso: é un lavoro di pazienza!!! |