Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Centralina bici esperia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fuerte apache Inserito il - 21/04/2015 : 10:20:27
Salve a tutti dove trovo il ricambio centralina di una bici esperia con gli stessi spinotti?? Centralina a 23 fili con display a parte e con interruttore a 2 velocità bici esperia comprata in supermercato
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
baic1 Inserito il - 09/05/2015 : 19:47:45
Scusa il ritardo, ho appena risosto all'indirizzo che mi hai indicato .
fuerte apache Inserito il - 06/05/2015 : 17:12:07
Ciao. La centralina se è uguale alla mia si può fare. Mandami una email a carraronicola85@gmail.com così ci mettiamo d accordo
baic1 Inserito il - 05/05/2015 : 09:44:12
Ciao,ho la centralina che ti serve ,smontata dalla mia esperia per upgrade a 15 ampere .Posso vendertela ,contattami via email .
fuerte apache Inserito il - 03/05/2015 : 11:17:50
OK grazie
Barba 49 Inserito il - 03/05/2015 : 11:12:20
Te lo abbiamo detto, contatta la casa madre e fattela mandare, anche se non hai nessun contatto in zona puoi trovarla tranquillamente...

Una volta l'indirizzo era: Cicli Esperia via Enzo Ferrari N°1 30014 Cavarzere (Verona) Tel. 0426317539-0426317511

Non so se è valido, prova!
fuerte apache Inserito il - 03/05/2015 : 10:59:35
Dovrei trovare una centralina come questa
fuerte apache Inserito il - 03/05/2015 : 10:58:14

Ecco qui la foto
Immagine:

fuerte apache Inserito il - 03/05/2015 : 10:54:45
Salve.no ne il sensore funziona infatti ho rimesso la centralina vecchia il discorso che mi hai detto ora mi è chiaro.
Barba 49 Inserito il - 03/05/2015 : 10:52:01
Se inverti i colori dei fili del pas rischi di bruciare il sensore, il nero e il rosso SICURAMENTE sono giusti!!!

Se la tua bici con la nuova centralina non va è probabile che il pas dell'Esperia non sia compatibile con la centralina che hai messo tu, è tra le cose di cui ti abbiamo avvertito: Il fatto che abbia gli spinotti compatibili non significa che anche l'elettronica al suo interno sia compatibile!!!
fuerte apache Inserito il - 02/05/2015 : 15:20:32
Io ho installato una centralina compatibile comprata su eBay ha gli stessi spinotti tranne quello del sensore pedalata che ha lo stesso tre fili rosso nero e giallo mentre nella bici mia ho rosso nero e blu.il display funziona ma il sensore pedalata non mi va .pero' potrebbe essere la centralina che mi hanno spedito difettosa.anche invertendo i fili non va.i colori batteria e motore sono identici alla mia
Geobike Inserito il - 24/04/2015 : 07:56:42
fuerte apache ha scritto:

Salve non ho più modo di sentire il supermercato perché ha chiuso comunque io avrei trovato centraline compatibili simili alla mia ho visto che lo spinotto motore ha gli stessi fili e colori il display non c e ma poco mi interessa i freni nemmeno visto che funzionerebbe lo stesso cambia solo il colore dei fili del sensore della pedalata che non penso invertendo un colore danneggio la centralina . Voi mi suggerite altro da fare ? Grazie

Contatta la Esperia e ti diranno quale è il centro di assistenza più vicino dove potrai acquistare la centralina di ricambio.
Anche se vendono bici da supermercato sono abbastanza bene organizzati e seri.
fuerte apache Inserito il - 24/04/2015 : 07:20:18
Salve non ho più modo di sentire il supermercato perché ha chiuso comunque io avrei trovato centraline compatibili simili alla mia ho visto che lo spinotto motore ha gli stessi fili e colori il display non c e ma poco mi interessa i freni nemmeno visto che funzionerebbe lo stesso cambia solo il colore dei fili del sensore della pedalata che non penso invertendo un colore danneggio la centralina . Voi mi suggerite altro da fare ? Grazie
Barba 49 Inserito il - 23/04/2015 : 21:57:46
Come già detto è improbabile che tu trovi una centralina compatibile con l'impianto della tua bici, devi cercare l'originale tramite il sito di assistenza dove il supermercato si appoggiava per le garanzie e le riparazioni: Se monti una centralina diversa dovrai rivedere l'impianto della bici...
fuerte apache Inserito il - 23/04/2015 : 16:10:52
Centralina mod kzqw14-BDSD2. Input voltage 36v. 31.5+_0,5 . Output current 10.0+_ 1.0a. Power 250w. Low level
fuerte apache Inserito il - 23/04/2015 : 16:03:48
Salve a tutti ma posso trovare una centralina che abbia stessi collegamenti motore sensore pedalata e regolatore velocità??
Barba 49 Inserito il - 21/04/2015 : 13:53:21
Ciao, il problema non è trovare una centralina che rimpiazzi la tua, il problema è trovarla compatibile con il tuo display e il tuo impianto elettrico, se monti una centralina "commerciale" di solito devi sostituire anche il display oppure non metterlo proprio.

Dicci almeno che tensione ha la centralina in questione...

Naturalmente qualunque centralina non originale NON avrà gli spinotti compatibili con quelli della bici, dovresti trovare l'originale tramite il sito di assistenza che il tuo supermercato consigliava per le assistenze e le garanzie.
baldiniantonio Inserito il - 21/04/2015 : 12:27:21

benvenuto!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.