Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 mi hanno rubato la bici elettrica!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
scannella Inserito il - 01/07/2015 : 13:55:12
ciao a tutti non vendo più niente perché oggi 1 luglio alle 12:00 am circa alla auchan di Venaria torinese mi hanno rubato la mia bici,se qualcuno la vedesse in vendita oppure in giro mi contatti subito al 3396049654 grazie

Immagine:

88,98 KB
22   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
scannella Inserito il - 11/12/2015 : 07:39:38
Inserisco altre foto nella speranza che qualcuno la veda grazie

Immagine:

Immagine:

Immagine:

Daniele Consolini Inserito il - 05/07/2015 : 15:42:26
Son sempre brutte notizie. Che dispiacere.
greenheaven Inserito il - 03/07/2015 : 21:53:57
Quando mi rubarono una bellissiama Flyrr C8 ci rimasi talmente di mxxxx che tutte le volte che passavo dove l'avevo lasciata l ultima volta guardavo speranzoso di vrderla ricomparire come dopo un incubo...per mesi andai avanti così ....tristessssaaaaa. Comunque sulla prossima almeno un Abus Bordo granit plus e un bel filo rosso che esce dalla batteria a massa sul telaio direi che ci sta tutto ...
Legione Inserito il - 03/07/2015 : 21:33:11
mi spiace davvero...
giordano5847 Inserito il - 03/07/2015 : 20:52:10
ercole67 ha scritto:

L'antifurto ideale esiste perchè elimina il ladro, ma non è legale.......... ancora.

verrà il tempo anche se, mi sa che, saranno tempi grami.
ercole67 Inserito il - 03/07/2015 : 18:07:33
L'antifurto ideale esiste perchè elimina il ladro, ma non è legale.......... ancora.
Bagigio Inserito il - 02/07/2015 : 14:55:01

Azz... che sfiga scannella, anche se non serve a una mazza, hai tutta la mia comprensione...

bubunapoli Inserito il - 01/07/2015 : 22:33:37
..beh.. visto che ci troviamo con le confessioni:

il giorno dopo aver comprato la bipa hanno tentato
di forzare la saracinesca del box auto (dove albergano
indisturbati auto e scooter da anni). Non sono
riusciti a entrarci perchè il freno motore che alza la stessa,
ha impedito (o dissuaso) il/i delinquenti.
Morale: altri 1000 euro (che non erano proprio in programma)
per piazzare una porta blindata davanti alla saracinesca.
Da allora bici a vista o in luogo protetto; mi associo a chi sostiene che
l'antifurto ideale non è stato ancora inventato.
Bubu
Mirco Inserito il - 01/07/2015 : 21:48:14
anch'io adotto il sistema di fabioR6 tanto che ormai sono diventato io lo schiavo della bici...e la mia è una bipa/cesso! Immagino che rabbia possa provare ora scannella vista la qualità della bici in questione! Purtroppo la società in cui viviamo è questa e conviene farsi furbi adottando dei buoni sistemi antifurto! Ottimo il blocca disco sonoro...
Mirco Inserito il - 01/07/2015 : 21:47:02
anch'io adotto il sistema di fabioR6 tanto che ormai sono diventato io lo schiavo della bici...e la mia è una bipa/cesso! Immagino che rabbia possa provare ora scannella vista la qualità della bici in questione! Purtroppo la società in cui viviamo è questa e conviene farsi furbi adottando dei buoni sistemi antifurto! Ottimo il blocca disco sonoro...
bedexx Inserito il - 01/07/2015 : 19:57:17
Mi dispiace tanto per l' accaduto. Purtroppo siamo messi così, con tanti delinquenti che non ci dormono la notte per fregarci in qualche modo. Dispiaciuto e amareggiato.
emme51 Inserito il - 01/07/2015 : 19:16:16
chiedere ai carabinieri o 113 di contattare il responsabile della sicurezza del centro commeciale visionare i filmati delle telecamere. A me ha funzionato e ho recupereato i soldi del pieno che avevo fatto presso il distributore del centro e che un altro si era cuccato approfittando di una mia errata manovra. Commissariato di Massa che ringrazio sempre. il furbetto mi ha chiesto scusa in Commissariato e ho evitato di denunciarlo.
Bagix Inserito il - 01/07/2015 : 18:58:38
Mi spiace veramente tanto. ...a me lo scorso anno Mi han rubato lo scooter dal garage. Capisco che rabbia. .!!!!
FabioR6 Inserito il - 01/07/2015 : 18:50:37
Mi dispiace tantissimo !!!!
Io x la mia adotto un semplice antifurto.
ME !!!!!!
NON LA PERDO MAI DI VISTA.
O messa in casa o luoghi chiusi, con tanto di 2 lucchetti, ma sopratutto un bocca disco da moto, che eventualmente suona se solo la sfiorano. Ed ha 110 dB.
claudio02 Inserito il - 01/07/2015 : 18:10:52
tonywine ha scritto:

ciao scanella,mi dispiace per la bici,ho avuto la stessa esperienza l'anno scorso,senti,questa e' la stagione delle ferie,e molti marrocchini tornano al loro paese,te lo dico,perché' c'e' una vera e propria organizzazione marocchina che ruba solo ed esclusivamente bici elettriche(io la mia la ritrovai sul sito marrocchino www.avido.ma),prova a seguire questa traccia,vedi dove e quando partono gli autobus per il marocco,molte volte le portano senza imballarle,io alcuni mesi fa',insieme con i miei amici con questo modus operandi, siamo riusciti a recuperare 2 bici elettriche.

..che scaltro
tonywine Inserito il - 01/07/2015 : 16:20:37
ciao scanella,mi dispiace per la bici,ho avuto la stessa esperienza l'anno scorso,senti,questa e' la stagione delle ferie,e molti marrocchini tornano al loro paese,te lo dico,perché' c'e' una vera e propria organizzazione marocchina che ruba solo ed esclusivamente bici elettriche(io la mia la ritrovai sul sito marrocchino www.avido.ma),prova a seguire questa traccia,vedi dove e quando partono gli autobus per il marocco,molte volte le portano senza imballarle,io alcuni mesi fa',insieme con i miei amici con questo modus operandi, siamo riusciti a recuperare 2 bici elettriche.
scannella Inserito il - 01/07/2015 : 16:11:01
la cosa che mi fa più rabbia e che ci ho nesso 1 anno a trovare bici batteria kit adatti alle mie esigenze e in 10 minuti è tutto sfumato :-((((
Barba 49 Inserito il - 01/07/2015 : 15:45:18
Mi dispiace moltissimo, anche se purtroppo devo quotare gli interventi che stroncano gli antifurto a cavetto di acciaio, non servono a niente...
JackBike Inserito il - 01/07/2015 : 15:14:40
sistemi con cavi d'acciaio sono complementari, non vanno mai usati da soli, vengon sempre tagliati.
Questione di 10 secondi
bubunapoli Inserito il - 01/07/2015 : 15:06:34
..altro che catena o lucchetto,
ci vorrebbe da 220, anzi no..la 380.
Poi non dite che sono cattivo, i cattivi
sono i gangsters.

nb (naturalmente mi dispiace)
Bubu
scannella Inserito il - 01/07/2015 : 14:43:26
non centra niente puoi mettere anche la catena di una nave e il lucchetto più costoso del mondo se vogliono portarla via piuttosto segano il palo dove l'hai legata cqm avevo messo un lucchetto della dechatlon quelli corda d'acciaio
claudio02 Inserito il - 01/07/2015 : 14:38:07
mi dispiace..certo che se la vedo ti chiamo.

puoi indicare che tipo di lucchetto avevi usato? marca-modello

(nel caso non avessi messo niente.. non dirlo)

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.