Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Microbike - il Kit ( semplice curiosità)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hombre Inserito il - 17/06/2007 : 14:10:35
Ho sentito dire che il kit della Microbike, rispetto alle bici già pronte, è di livello più basso. Mi è stato detto che offre sempre una buona assistenza( forse non esattamente la stessa, ma comunque buona), ma pecca soprattutto in fase di partenza.
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in più?
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
hombre Inserito il - 17/06/2007 : 17:12:30
L' unica cosa di sicuro che posso dire, se i modelli Microbike sono solo quelli sul sito, è che la sua è di un' altra marca. Questo giusto per evitare dubbi che si tratti di frasi tipo "Meno male che ho fatto in tempo a comprare il modello vecchio perchè il nuovo che è appena uscito fa schifo"
carlo n Inserito il - 17/06/2007 : 17:12:04
mi risulta che il kit microbike è identico alla motorizzazione della bici già pronta.
va considerato che la partenza è il punto debole della microbike, per questo motivo
è stato messo il pulsante turbo.
altro non so
elle Inserito il - 17/06/2007 : 17:07:04
i ciclisti non so - i venditori di pedelec però credo possano dare punti a qualunque pescatore!
dido Inserito il - 17/06/2007 : 17:03:40
e cheeeee posso capire cacciatori e pescatori, ma non motociclisti e ciclisti.
elle Inserito il - 17/06/2007 : 17:00:14
boh... certo è che il kit renderà meglio su alcuni tipi di bici che non su altre... questo è nella natura dei kit ed è anche la ragione per cui in genere - salvo particolare sapienza dell'utente - le pedelec già complete sono preferibili... ma a questo punto sono curioso di capire se il kit presenta delle differenze reali rispetto alle bici microbike... ma chi può dircelo? forse carlo?
hombre Inserito il - 17/06/2007 : 16:55:15
Mah, uno che ho incontrato per strada e che non conosco. Aveva anche lui una bici elettrica( forse cinese perchè non mi sembrava fra quelle più conosciuto, ma considera che non ho nessuna esperienza) e, parlando, m' ha detto questa cosa.
Certo che se i ciclisti sono come i motociclisti...non so quanto attendibile possa essere come fonte
elle Inserito il - 17/06/2007 : 16:17:09
è la prima volta che lo sento dire... ma è molto importante capire questa cosa... di che tipo è la tua fonte hombre?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.