V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giaco |
Inserito il - 04/07/2007 : 10:24:37 scusate le foto venute veramente male ma ho bisogno di un parere se non siete tutti in ferie, ho scovato questa mountain bike elettrica ferma da un anno in un cortiletto, quindi ha preso molta pioggia, il motore è un brushless e non capisco se da 180 o 250, le batterie sono 3 al piombo da 12 V 8 Ah quindi il motore dovrebbe essere un 36 volt. Il proprietario vuole 200 euro (trattabili), e mi assicura che è tutto funzionante (prima di prendere la pioggia!!!!). Alla bici quindi dovrei comprare il pacco batterie, il caricabatterie, il cerchio dietro da 26 (il suo è crepato) e sperare che poi tutto funzioni quindi: secondo voi il prezzo è onesto o lascio perdere? Si può provare il motore e centralina senza dover acquistare le tre batterie??? grazie a tutti e buone ferie...
Immagine:
327,61 KB
Immagine:
323,1 KB
Immagine:
327,38 KB |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabianix |
Inserito il - 04/07/2007 : 14:54:30 confermo quanto detto dagli altri, la bici non vale nulla, costa 80-100 euro nuova dal supermercato, se centralina e motore funzionano (dubito che vada al top delle prestazioni, con tutta quella ruggine) valgono MASSIMO 30 euro |
giaco |
Inserito il - 04/07/2007 : 11:17:39 grazie amici... avevo qualche dubbio... ora non ne ho più... |
carlo n |
Inserito il - 04/07/2007 : 11:12:12 200 euro? fagli una risata in faccia. |
elle |
Inserito il - 04/07/2007 : 10:55:38 voi coi kit fate miracoli, è vero, ma la mia impressione è che 200 euro dovrebbe darli lui a te per prendertela
in queste condizioni il telaio non dà nessuna garanzia di non spezzarsi - una bici a motore lo sottopone a sollecitazioni serie anche se non è strapotente - e della ciclistica sembra che tu debba cambiare quasi tutto
quanto alla parte elettrica, i kit hanno spesso problemi di impermeabilità - un anno che ha ridotto così la meccanica fa temere il disastro... forse il motore funziona ancora, ma che affidabilità ti da? |
|
|