V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pepizzi |
Inserito il - 28/07/2007 : 10:53:15 Magari sto dicendo una stupidaggine. Ma leggendo un po' questo forum ha visto i tanti esperimenti che state facendo con i vari Kit, sopratutto le batterie che sembrano alla fine il problema principale per ogni bicicletta. Tempo fa ho preso in america delle batterie nimh per una macchinina elettrica da 7,2v e questi ogni tanto mi mandano un po' di publicita'. Ora mi e' arrivata questa: https://www.all-battery.com/index.asp?PageAction=VIEWPROD&ProdID=1505 Premesso che me ne intendo poco ma mettendo in serie 10 di queste batterie si otterebbe un voltaggio di 36V ed una capacita' di 19 ah, che mi sembra un valore di tutto rispetto, considerando che la mia bici ah un amperaggio di 7,2ah, ed il tutto ad un costo di 180 dollari (circa 130 euro) C'e' qualcosa che mi sfugge? Ciao |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pixbuster |
Inserito il - 28/07/2007 : 17:06:26 Si vede che stai diventando sempre più competente, invece ! Ti sei corretto da solo !
Qui di errori ne facciamo tutti "a volontà" ma ce li correggiamo amichevolmente e, a parer mio, è questa la forza del Forum |
pepizzi |
Inserito il - 28/07/2007 : 11:01:21 Opssss non avevo visto..... non e' ricaricabile Come non detto, si vede che proprio non me ne intendo |
|
|